d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

La principale responsabilità del perito pubblico è garantire che la compagnia di assicurazioni gestisca correttamente la richiesta di risarcimento danni. Lo State Adjusters Charlotte, ad esempio, è un perito assicurativo con licenza statale che può difendere legalmente i diritti dell’assicurato durante la procedura di reclamo.

La somma dei fondi che l’assicurato riceve dalla compagnia assicurativa è quasi sempre aumentata di Regolatori pubblici di Charlotte. Ricorda che il perito pubblico è dalla tua parte. Il perito sarà visto come un avversario dalla tua compagnia assicurativa, e per una buona ragione: protegge l’assicurato dall’essere sfruttato attraverso un ingiusto pagamento della liquidazione.

Regolatore pubblico

Un perito pubblico è un consulente di vendita di assicurazioni che un contraente può assumere per aiutarlo a risolvere un reclamo assicurativo.

La tua compagnia assicurativa fornisce un perito gratuitamente, ma un perito pubblico non ha alcun rapporto con la tua compagnia assicurativa e addebita una commissione fino al 10-20% della vincita assicurativa per i suoi servizi. Sebbene un perito pubblico possa assisterti con il processo di richiesta di risarcimento, non può farti ottenere più denaro di quanto consentito dalla tua polizza assicurativa. Se stai pensando di assumere un perito pubblico, tieni presente quanto segue:

Controlla le credenziali e le referenze di qualsiasi perito pubblico. Informarsi di famiglia e amici per i rinvii. Controlla il background del perito con il Business Bureau e/o il dipartimento delle assicurazioni statali per assicurarti che sia autorizzato nello stato in cui si è verificato il danno. Evita qualsiasi perito pubblico che ti metta sotto costrizione e leggi attentamente il tuo contratto prima di firmare per assicurarti di aver capito tutto.

Dopo una grande calamità, conosci i fatti. La percentuale che i regolatori pubblici possono addebitare può essere regolata dal dipartimento assicurativo del tuo stato. Dopo un disastro, diffidare dei regolatori pubblici che vanno di porta in porta.

I piani pre e post disastro beneficiano notevolmente dei servizi dei periti assicurativi

Ci sono numerosi motivi per assumere un perito assicurativo Charlotte. Tutti coloro che possiedono la proprietà beneficiano di avere un perito pubblico dalla tua parte. I nostri esperti periti sinistri possono assisterti sia prima della preparazione che nell’invio delle richieste una volta che si è verificato un disastro. The Public Adjusters Charlotte assiste i clienti di tutte le aree della vita e delle culture con valutazioni assicurative, contenziosi e una varietà di altri servizi. Tra i servizi forniti dai nostri periti vi sono:

  • Prepara gamma dettagliata e costi con l’aiuto di professionisti del settore, come esperti del settore, specialisti delle bonifiche e architetti edili.
  • Affinché gli assicurati possano comprendere i propri diritti, è necessaria un’interpretazione accurata della polizza assicurativa.
  • Negoziare un accordo finale equo e giusto con le compagnie assicurative.

In qualità di titolare della polizza, il nostro team di periti pubblici consiglierà, manterrà e presenterà reclami alla compagnia assicurativa per tuo conto. Dobbiamo sistemare la stampa fine in modo che tu non debba preoccuparti se stai comprendendo o meno correttamente il linguaggio dell’assicurazione.

Assumere un perito assicurativo può farti risparmiare un sacco di soldi

È difficile immaginare di avere a che fare da soli con una compagnia di assicurazioni esigente dopo una perdita di proprietà a causa di incendio, acqua o altro disastro naturale. The Public Adjusters Charlotte è qui per aiutarti lungo la strada in modo che tu non debba andare da solo. L’utilizzo dei servizi di un perito pubblico garantisce di non trascurare nulla durante la presentazione dei reclami. Le responsabilità di un perito assicurativo includono:

  • Esamina eventuali piani assicurativi esistenti per vedere se esiste una copertura che si applicherebbe al reclamo.
  • Indagare, documentare e dimostrare proprietà, contenuto e altri costi.
  • Stimare il costo delle interruzioni dell’attività.
  • Raccogliere documenti e prove a sostegno del ricorrente.
  • Se viene scoperta una disparità dopo che un reclamo è stato risolto, riaprilo e negozia per una retribuzione extra.
  • Calcola quanto costerà liquidare un sinistro assicurato.

Non dovrai pagarci nulla fino a quando non avrai raggiunto una soluzione soddisfacente.

Un perito pubblico a Charlotte?

Il compito del perito assicurativo è quello di assistere l’assicurato nella navigazione nelle acque della propria compagnia assicurativa in modo che le richieste possano essere elaborate rapidamente e con un pagamento più elevato. Trattare con una grande azienda, come una compagnia di assicurazioni, può essere frustrante e spaventoso.

I nostri regolatori pubblici sollevano i nostri clienti da questo carico e li aiutano a rimettersi in piedi più velocemente. Riconoscere che i proprietari di immobili, in particolare gli imprenditori che stanno perdendo denaro, devono iniziare a riparare le loro proprietà il più rapidamente possibile.

Quando assumi un perito pubblico, si prenderanno cura del tuo reclamo dall’inizio alla fine. Verranno a casa tua per valutare il danno, condurre una valutazione approfondita della tua richiesta, calcolare il risarcimento suggerito e collaborare con la tua compagnia assicurativa per completare il processo.

Dopo aver ottenuto dal perito della propria compagnia di assicurazioni una proposta di indennizzo inferiore al previsto, molti proprietari di case si rivolgono a un perito assicurativo pubblico.

Prima di saldare il sinistro, hai la possibilità di negoziare con la compagnia assicurativa per ottenere una soluzione migliore. Se scegli questa opzione, il tuo perito pubblico fungerà da collegamento, assicurandoti di non dover mai parlare con un rappresentante o negoziare da solo.

La scelta di un perito assicurativo pubblico, d’altra parte, non garantisce che otterrai un risarcimento maggiore. Le conclusioni del perito pubblico saranno prese in considerazione dalla tua compagnia assicurativa, ma potrebbero non essere d’accordo con l’importo proposto.

Conclusione

Alcune società di periti pubblici inviano un perito per stimare un reclamo e un altro per seguirlo e indagare completamente. Potresti preferire impegnarti con un singolo perito come contraente, ma avere un’azienda che invia più periti può essere vantaggioso. Un perito può essere assegnato al reclamo semplicemente perché ha una migliore familiarità con determinati tipi di danni, come incendi o tempeste.

Sebbene un perito pubblico in genere gestisca l’intero reclamo per i propri clienti, inclusa la corrispondenza con l’assicuratore, alcuni assicurati potrebbero preferire essere coinvolti. Prima di assumere un perito pubblico, parlane con loro. Dovresti scegliere un perito sinistri con il quale puoi comunicare facilmente durante tutta la procedura.

d22e190c1d