Dagli amanti del vino agli appassionati della natura, la Virginia è uno dei luoghi più versatili in cui vivere. Anche se il costo della vita è un po’ alto, il posto in sé offre così tanto alla gente che ti sembrerà davvero che spendere tempo e denaro qui ne valga davvero la pena. Ma è un buon posto dove vivere? Scopriamolo!

Vivere in Virginia

Se stai cercando una nuova casa dove puoi avere sia una straordinaria cultura del cibo che diverse opportunità di vita, dovresti considerare di trasferirti in Virginia. La straordinaria opportunità di vita offerta da Virginia è immensa. La Virginia non è solo un buon posto in cui vivere, ma la sua geografia ti darà anche un vantaggio come residente.

C’è qualcosa per tutti, inclusi molti luoghi storici e luoghi che puoi esplorare da solo. Con le spiagge a est e le montagne a ovest, la Virginia è il luogo ideale per ogni avventuriero con il suo clima mite. Lo stato, che gocciola con l’ospitalità del sud, è orgoglioso della sua eccellente istruzione, della sua variegata cultura e della fiorente economia.

VA è un buon posto in cui vivere?

La Virginia è uno dei posti migliori in cui vivere, con un basso tasso di reati, un’assistenza sanitaria di alta qualità e un’economia sana. È bello essere avvolti dalla storia e vivere nello spirito di dove si è formata l’America.

Potresti pensare: “Cosa dovrei sapere prima di trasferirmi in Virginia?” Se hai bisogno di un po’ più di convincimento, sei nel posto giusto. Ti abbiamo fornito un elenco di alcuni fatti divertenti che ti faranno sentire più come un locale con questa guida privilegiata.

Quali sono i vantaggi di vivere in Virginia?

Pianifica qui la tua prossima vacanza

Non guardare oltre la costa della Virginia per la tua prossima destinazione per le vacanze al mare. Questi tranquilli quartieri sulla spiaggia si affacciano sull’Oceano Atlantico e sulla baia di Chesapeake e sono pieni di sabbia, sole e divertimento illimitato. Virginia Beach è forse la spiaggia più famosa dello stato, e quindi la più popolare. Fai una lunga passeggiata lungo la galleria di tre miglia e potrai scegliere tra hotel a cinque stelle con scenari di fronte all’oceano. Goditi il ​​pesce fresco pescato localmente, la musica dal vivo o l’opportunità di assistere a una partita di surf.

Bellezza rilassante per gli occhi da godere

L’abbagliante bellezza naturale della Virginia non ha rivali. Se ti piace la spiaggia, ce l’ha, ma ha anche scogliere. Per secoli, le viste sensazionali delle montagne della Virginia hanno sollevato molte persone.

Avvistamenti versatili

La costruzione navale sulla costa, l’agricoltura nei bastoncini, la raccolta di frutti di mare lungo la spiaggia e i fiumi e le cantine nelle campagne sono tutte industrie in forte espansione. Rispetto ad altri stati e al resto del mondo, l’economia della Virginia sembra solida.

Cibi incredibili da gustare

La Virginia produce una varietà di sapori e cucine grazie alle molte regioni diverse dello stato. Se ti piace mangiare, sei nel posto giusto. Come stato del sud, aspettati piatti tradizionali del sud come barbecue, prosciutto di campagna, pollo fritto e stufato di Brunswick.

Le migliori città in cui vivere in Virginia

Arlington

Seduto al confine tra Virginia e Washington DC, Arlington ti offre una vita piena di eccitazione e diversità. Secondo una recente classifica, la città si è classificata al 3° posto nella lista dei 100 migliori posti in cui vivere negli Stati Uniti.

Arlington ti offre alcune delle migliori scuole della Virginia, un basso tasso di criminalità, un’ampia diversità e un’eccitante vita notturna. Offre inoltre tutti i servizi importanti a vostro piacimento e infinite attività all’aperto. Il valore medio della casa ad Arlington è di $ 607.700 e il prezzo medio dell’affitto è di $ 1.830.

Alessandria

Situato a sette miglia a sud di Washington, DC; Alessandria è una città che ha visto una straordinaria crescita economica negli ultimi anni. Con circa 157.620 residenti, la città ospita numerose società high-tech. I fantastici servizi della città includono diverse opzioni abitative, un campus del Northern Virginia Community College, 70 splendidi parchi e altro ancora.

Il quartiere della città vecchia ha boutique, teatri e ristoranti. La città è molto ammirata da artisti e amanti dell’arte. Le scuole Fairfax sono classificate A e classificate come le 5 migliori nello stato. Il valore medio della casa in questa città è di $ 542.100 e l’affitto medio è di $ 1680.

Richmond

Situata nella Virginia centrale, Richmond ospita otto società Fortune 500; tra cui Universal Corporation, Carmax e Brinks. La città ha diversi musei e gallerie, ristoranti pluripremiati e un’entusiasmante scena musicale. La città vanta anche un’eccellente rete di trasporti e fantastiche attività all’aria aperta.

La vita frenetica ma economica di Richmond attrae i millennial. La città ha un costo medio della casa di $ 264.370 e un prezzo medio di affitto di $ 1.199.

Charlotteville

Charlottesville è una città ampiamente conosciuta per la sua straordinaria collezione di edifici storici. La città ospita il capolavoro architettonico di Thomas Jefferson e l’Università della Virginia.

Charlottesville vanta alcuni ristoranti di prima classe, negozi unici, vigneti e frutteti. Ha il Parco Nazionale di Shenandoah nelle vicinanze, che offre una vista mozzafiato e spettacolari sentieri escursionistici. Il tasso di criminalità a Charlottesville è piuttosto basso e anche il costo della vita è abbordabile. La città offre alcune scuole ad alto rendimento ed entusiasmanti attività all’aperto.

Circa 45.000 residenti della città godono anche di un enorme centro commerciale Downtown e di due ospedali di alto rango. Il valore medio della casa in questa città è di $ 285.300 e l’affitto medio è di $ 998.

Aldie

Aldie ospita molte dimore storiche, boutique e l’affascinante Aldie Mill. Grazie all’abbondanza di opportunità di lavoro, la città ha un basso tasso di disoccupazione. Anche le scuole di Aldie sono valutate sopra la media e ci sono molte entusiasmanti attività all’aperto di cui approfittare.

Il prezzo medio di una casa in questa città è di $ 864.115, e l’affitto medio è di $ 2.845. Considerando i fantastici servizi, le attività e la qualità della vita che offre la città, questo prezzo è decisamente ragionevole!

Cose da sapere prima di trasferirsi in Virginia

La Virginia sta crescendo. Sede di montagne e coste, il cibo e la cultura ti faranno sempre sentire festoso e le persone festeggiano sempre la loro vita lì. Ecco alcuni fatti divertenti che dovresti sapere se hai intenzione di farlo trasferirsi nella bellissima Virginia.

  • Il traffico in Virginia può essere un incubo. Comune nelle città più grandi, soprattutto quando si guida per Washington, DC Non sorprenderti se rimani bloccato nel traffico per diverse ore. L’ora di punta è particolarmente stressante. Se non vuoi perdere tempo seduto nel traffico, dovresti considerare il tempo del pendolarismo quando scegli un posto dove vivere.
  • Quale modo migliore di trascorrere un fine settimana se non sorseggiando ottimi vini e sgranocchiando taglieri di salumi locali? Virginia ha oltre 300 aziende vinicole in campagna e numerosi vini premiati che diventeranno senza dubbio uno dei tuoi nuovi preferiti.
  • Il clima in Virginia è umido e subtropicale. Ciò significa che i locali possono aspettarsi estati calde, inverni miti e precipitazioni medie durante tutto l’anno. Poiché la Virginia riceve circa quarantaquattro pollici di pioggia all’anno, il tempo cambia sempre. Fai le valigie per tutte le stagioni prima di trasferirti qui perché il tempo cambia così spesso. Ma se rimani qui abbastanza a lungo, ti ci abituerai e presto inizierai ad amare il clima imprevedibile della Virginia.
  • Il sistema sanitario della Virginia è incredibile. Quindi, se ti ammali, non dovrai preoccuparti. In effetti, negli ultimi cinque anni, US News e World Report hanno valutato il Centro medico dell’Università della Virginia come il miglior ospedale d’America.

Trasferirsi in Virginia ha molti vantaggi e svantaggi, ma i vantaggi superano di gran lunga gli svantaggi. La Virginia è uno dei posti migliori in cui vivere, con un basso tasso di criminalità, un’assistenza sanitaria di alta qualità e un’economia forte. È bello essere circondati dalla storia e vivere nel cuore di dove è iniziata l’America.