d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

Un sindacato è un gruppo di individui che lavorano insieme verso un obiettivo comune. Poiché presumibilmente l’hai osservato in azione in altri campi, il concetto ci è familiare.

Tuttavia, come funziona la sindacazione quando si tratta di immobili? Trovare un gruppo di persone con cui lavorare è solo il primo passo per creare un team di successo.

Formando un sindacato immobiliare, puoi riunire diversi investitori per acquistare asset più significativi di quelli che potrebbero individualmente. Può essere un ottimo modo per iniziare a investire nel settore immobiliare, indipendentemente dal fatto che tu abbia denaro o tempo extra.

Un accordo di sindacato immobiliare: che cos’è?

La cooperazione tra diversi investitori che combinano i loro fondi per acquistare asset più significativi di quanto potrebbero da soli è nota come sindacato immobiliare. Nella sindacazione di immobili commerciali, i ruoli di sindacato e investitore variano.

Nella sua forma più semplice, la sindacazione coinvolge te (l’investitore) nella ricerca di uno sponsor affidabile dell’affare o dell’organizzatore immobiliare del sindacato, che quindi investe e fa crescere i tuoi soldi usando la sua vasta conoscenza del mercato immobiliare commerciale.

Il sindacato, a volte noto come socio accomandatario, gestisce il contratto di sindacato immobiliare ricercando e proteggendo asset immobiliari e supervisionando gli investimenti immobiliari. In genere, il sindacato riceve una commissione di gestione o di acquisto per i propri servizi.

Gli investitori svolgono un ruolo più passivo nella transazione e apportano la maggior parte, se non tutto, il capitale per l’investimento immobiliare.

La maggior parte delle persone trova molto più semplice investire nel settore immobiliare attraverso sindacati immobiliari commerciali poiché possono distribuire i propri soldi attraverso diversi accordi separati con vari sponsor, diversificando i propri portafogli man mano che procedono.

Storia del sindacato immobiliare

La sindacazione immobiliare non è una novità. Viene spesso scambiato per la tecnologia moderna e la capacità di trovare investitori in qualsiasi parte del mondo. Le partnership immobiliari su larga scala esistono da secoli.

Tuttavia, la sua popolarità è diminuita per la maggior parte del 20 ° secolo. Il Legge sui titoli del 1933 vietava la sollecitazione pubblica di qualsiasi investimento, compresi gli investimenti immobiliari. Tutti i beni dovevano essere documentati con la SEC per garantire il monitoraggio federale e prevenire le frodi.

L’atto ha reso ancora più difficile per i sindacati immobiliari individuare gli investitori perché li ha costretti a fare affidamento solo sulla loro rete privata piuttosto che cercare attivamente investitori al di fuori della loro rete. La sindacazione immobiliare è diventata considerevolmente impegnativa mentre era ancora fattibile.

Qual è la struttura di un accordo di sindacato immobiliare?

Gli investitori e i sindacati creano in genere una società a responsabilità limitata o una società in accomandita. Durante un’operazione di sindacazione, il sindacato funge da membro amministratore e gli investitori agiscono come soci accomandanti.

Ogni partecipante all’impresa possiede una parte della proprietà; la proprietà può occasionalmente essere distribuita in modo uniforme tra tutti i partner o talvolta può favorire il sindacato più di altri partner. Ogni partner riceve una parte del flusso di cassa dai contratti di locazione della proprietà e dalle potenziali vendite di edifici, in base alla quantità di proprietà che ciascuno condivide.

Strutture di accordi specifiche offriranno agli investitori rendimenti preferiti, il che significa che la transazione deve raggiungere un tasso di rendimento minimo prima che il sindacato guadagni denaro. Consente ad alcune puntate di incoraggiare il sindacato a continuare e fornisce un certo livello di protezione dell’investimento.

Tipi di sindacati immobiliari

Utilizzando la sindacazione web, i sindacati immobiliari possono contattare la loro rete o individuare investitori al di fuori della loro rete. Una volta capito come funziona, devi capire come differisce ogni tipo di immobile. Ecco le variazioni.

in linea

La syndication online è paragonabile al crowdsourcing per il settore immobiliare. Invece di limitare la portata degli investitori alle persone che già conoscono, gli sponsor possono contattare potenziali investitori online utilizzando un mercato, gestendo i loro investimenti e portafoglio utilizzando le funzionalità del mercato.

disconnesso

Quando gli sponsor cercano accordi attraverso le loro reti, questo è noto come syndication offline. Fanno affidamento sulle loro connessioni per ottenere i soldi necessari per acquistare case. Contrariamente all’utilizzo di un mercato online, la diffusione offline avviene di persona o per telefono.

Privato

La syndication online e offline sono entrambe utilizzate nella syndication privata. Gli sponsor accedono al loro sito Web personalizzato su siti immobiliari di crowdfunding piuttosto che attingere dalla loro rete. Per saperne di più su come funziona, Holdio offre una guida completa all’indirizzo https://holdfolio.com/real-estate-syndication-guide/.

Per attirare potenziali investitori, gli sponsor potrebbero utilizzare le tecnologie disponibili su queste piattaforme, ma solo nel contesto dei loro marchi. Gli sponsor possono espandere la loro rete attuale o rimanere all’interno di essa e la piattaforma gestirà tutto senza sforzo.

I vantaggi degli accordi di syndication

Per quanto riguarda la strategia di investimento, i vantaggi della partecipazione a sindacati immobiliari commerciali sono quasi imbattibili.

Che tu sia il sindacato o l’investitore, un accordo di sindacato immobiliare può essere vantaggioso per entrambe le parti. Le opportunità e i vantaggi di investimento in sindacato immobiliare sono i seguenti:

Investire in progetti e risorse più significativi

Le iniziative immobiliari che affronti da solo possono essere scoraggianti perché stai rischiando tu stesso. Anche se hai una piccola fetta della torta, se collabori, puoi ottenere molto di più di quanto avresti potuto fare da solo.

Dato che il pool di acquirenti è più finanziato e desidera la garanzia di un reddito che possono fornire attività più considerevoli, gli investimenti più significativi spesso mantengono il loro valore più elevato e sono più liquidi rispetto agli immobili più piccoli.

Maggiore stabilità come risultato di unità o posizione ideali

Se acquisti una casa unifamiliare e il tuo padrone di casa se ne va, non riceverai denaro finché non troverai un nuovo inquilino. Gli affittuari che si trasferiscono non ti metteranno in difficoltà se acquisti case multifamiliari o multi-inquilini in sindacazione con altri investitori.

Inoltre, la posizione è tutto nel settore immobiliare. Se acquisti un sito in un quartiere prestigioso e molto richiesto, non dovrai impegnarti tanto per mantenere un alto tasso di occupazione come faresti se il tuo sito fosse in mezzo al nulla.

Esborso finanziario ridotto

La forza e l’esperienza combinate di un gruppo di investitori sarà sempre molto più ampio della comprensione che puoi apprendere da solo. Inoltre, rispetto a investire lo stesso importo in modo indipendente, il potere combinato ti consente di investire meno denaro in anticipo mentre guadagni di più in generale.

L’investimento immobiliare è passivo e ha un flusso di cassa

In poche parole, come socio accomandante, sei tenuto a contribuire con i tuoi soldi al piatto e guardarlo crescere se riesci a trovare un ottimo sponsor. Non ci sono problemi, nessuna chiamata che non si ferma mai, nessuna congettura e nessuna preparazione a meno che tu non lo desideri. Questo investimento è il più passivo che ci sia.

Affare in loco o tramite un manager qualificato

Le persone in loco che si occupano quotidianamente degli inquilini, della riparazione preventiva della proprietà, delle ristrutturazioni, del finanziamento e così via sono membri di un team di gestione della proprietà professionale.

Le proprietà scalabili generano entrate sufficienti per pagare il costo di un’attività di gestione della proprietà, risparmiandoti di dover affrontare tutto da solo, cosa che altrimenti dovresti fare.

Apprezzamento forzato, vantaggi fiscali e cancellazioni

L’IRS consente agli investitori di detrarre una parte del costo degli immobili commerciali da qualsiasi reddito generato poiché sono costruzioni fisiche che si deteriorano nel tempo.

Il processo è noto come ammortamento. Per non parlare del fatto che sei tassato a un’aliquota inferiore perché si tratta di investimenti passivi piuttosto che attivi.

Guide essenziali per l’accordo di sindacazione immobiliare

Man mano che impari cos’è una sindacazione nel settore immobiliare e i suoi dettagli generali, potrebbe sorgere l’idea di impegnarsi in un vero affare. Considera i seguenti consigli se stai pianificando di trasformare il tuo prossimo investimento in un accordo di sindacazione:

Decidi quale ruolo è ideale per te

Esamina numerose variabili cruciali per capire meglio se un determinato ruolo sarebbe adatto a te. Decidi se staresti meglio come sindacato immobiliare o come investitore passivo mentre consideri la tua esperienza, i tuoi talenti, le tue risorse e il tuo patrimonio netto, nonché il tuo livello di tolleranza al rischio.

Entra in contatto con partner affidabili

Quando gli investitori interagiscono con un sindacato, è fondamentale assicurarsi di potersi fidare dei propri partner. Trova un sindacato con una solida esperienza nella gestione delle proprietà ricercando per mantenere i sindacati di proprietà.

Assicurati che il contratto ti protegga

Un contratto efficace crea aspettative e, per molti versi, salvaguarda il tuo investimento immobiliare. Presta attenzione a disposizioni come clausole di rendimento preferenziale che aumentino il tuo livello di sicurezza come investitore quando firmi contratti con un sindacato.

Tieni sempre in considerazione i rischi

Ogni strategia di investimento comporterà dei rischi e il controllo di tali rischi è la chiave per ottenere il miglior ritorno sull’investimento. Che tu sia un sindacato o un investitore, usa cautela nella scelta dei tuoi investimenti. Gli accordi di sindacato immobiliare forniscono un’ampia rete di sicurezza, ma alcuni rischi sono ancora coinvolti.

Linea di fondo

Il settore immobiliare ha il potenziale per aumentare la ricchezza e fornire una fonte di reddito affidabile. Tuttavia, il processo potrebbe essere difficile e richiedere molto tempo se gestisci tutto in modo indipendente.

Se desideri espandere il tuo portafoglio e avere una rete limitata, far parte di una sindacazione immobiliare può essere la soluzione. La tecnologia ha reso possibile questa procedura, facendo rivivere questa vecchia strategia di investimento immobiliare.

Con ciascuno di questi, la società di sindacato immobiliare fornisce il gruppo di investimento e determina il livello di qualità. È un modo sicuro per iniziare a investire nel settore immobiliare, ma le aziende potrebbero applicare le stesse commissioni elevate che affliggono il settore dei fondi comuni di investimento.

Per ogni investimento è necessaria la ricerca. Trova una società che fornisce una piattaforma di investimento immobiliare all’avanguardia. Quello che può aiutarti a fare investimenti in un modo più facile, più trasparente e più accessibile se desideri provare la sindacazione immobiliare.

d22e190c1d