Ecco la mia lista di Piccolo soggiorno idee che creano davvero un bell’arredamento in piccoli spazi abitativi!
Guarda decorativo sul tavolino da caffè….
Visivamente bello piccolo soggiorno design con motivo a tappeto in tessuto bianco e nero, cuscino turchese posizionato casualmente, lampada a sospensione audace, molte immagini incorniciate ed elementi materici rendono questa zona giorno divertente ma accogliente.

la pianta del ramo secco conferisce un carattere insolito di corrispondenza in intere stanze
Il colore della vernice bianca brillante rende i mobili più attraenti e evidenti.

Soggiorno ricco di luce solare
Soggiorno vintage che porta un’atmosfera elegante ma calda. Il divano trapuntato a bottone al centro può essere utilizzato come tavolo o poggiagambe. Tutti i mobili scelti con colori perfetti e soffitto dipinto fanno un’enorme differenza.

Un’altra idea è quella di creare uno spazio di lavoro dietro il tuo divano utilizzando una scrivania e una sedia invece di un normale tavolo da divano.
Questo design ti mostra come organizzare un soggiorno lungo e stretto. Potresti conoscerla meglio come “la pista da bowling”. Quando guardavamo le case diversi anni fa, continuavamo a vedere questi spazi lunghi e aperti. Tutte le combinazioni di colori creano stanze accattivanti, ancora di più i pannelli in legno attorno al camino lo rendono doppio!

Soggiorno minimalista
Semplice, minimale e adorabile. Tappeto in bianco e nero spogliato e specchio sopra il camino che fanno sembrare i piccoli soggiorni molto, molto più grandi. Anche i colori delle tende si abbinano perfettamente con la vernice brillante.

Tv led montata per massimizzare ogni centimetro di spazio
Più piccolo soggiorno disegno nell’elenco. Anche così puoi guardare, questo soggiorno fornisce anche la maggior parte delle esigenze di base del soggiorno e il più importante è anche posizionato in modo ordinato. È possibile scegliendo pezzi che possono svolgere più funzioni. Nel soggiorno, il sedile vicino al finestrino può riporre coperte extra e il subwoofer (all’estremità del divano) funge anche da tavolino laterale. fonte
Design retrò per soggiorno piccolo. L’armadio agli angoli crea molto spazio per organizzare molte cose. La panca accanto alle finestre offre un comodo angolo lettura. Ma puoi anche sostituirlo con una scrivania segretaria per lavoro/studio.

perfetto soggiorno pigro giorno
Semplicemente accogliente ed estetico piccolo soggiorno. La pittura murale a colori audaci e in contrasto rende questa stanza attraente anche senza molti ornamenti decorativi. Il divano Big L sembra davvero comodo.
di Dabito il nuovo soggiorno di New Orleans è apparso su West Elm. Sala artistica. Personalmente amo la luce e il tappeto, il mix di stili e unici 🙂 le pareti blu scuro per lo più ricoperte di dipinti sono troppo sbalorditive.
Fotografia Douglas Friedman Un mix tra bianco e nero, il grigio è per definizione un neutro. Decorare con il grigio può essere oscuro e misterioso, caldo e tranquillo o luminoso e bello. Tutto viene elegantemente.

Piccolo soggiorno con tappeto strutturato
Il tappeto ancora più strutturato a tema colorante caldo rende davvero queste stanze familiari. Quattro specchi aggiungono il lusso.
Il soggiorno verde acqua e grigio sembra una fresca giovinezza. Veramente bella ma elegante.

Divertenti dipinti yakuza
Il soggiorno a tema nero si apre su un meraviglioso melange di forme geometriche – triangoli, cerchi, ovali – e colori saturi – turchese, verde lime, fuscia e arancione. Un’opera d’arte audace che mostra la schiena tatuata di un uomo che guarda in un vuoto verde lime attira immediatamente la tua attenzione. Che attraente!