Samsung AirDresser l'armadio che rinfresca, disinfetta e stira i tuoi vestiti-min
d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d








Samsung Electronics ha annunciato il lancio globale del suo rivoluzionario Samsung AirDresser.

L’ultima tecnologia di innovazione domestica di Samsung utilizza aria e vapore per uccidere polvere e batteri e raffreddare e disinfettare i vestiti, rendendo la pulizia più facile e conveniente.

Jennifer Song, vicepresidente del settore delle apparecchiature digitali di Samsung, ha dichiarato: “Samsung sta migliorando la nostra vita moderna cambiando il nostro modo di vestire e fornendo agli utenti più tempo per trascorrere il loro tempo preferito.”

Questo prodotto è la risposta di Samsung alle esigenze dei consumatori di prestazioni energetiche più elevate (comprese le apparecchiature di base) e può soddisfare efficacemente le loro esigenze di abbigliamento pulito, fresco, sterile e ordinato.

L’azienda ha presentato un guardaroba che rinfresca e stira i tuoi vestiti, un nuovo elettrodomestico che promette di essere la soluzione definitiva per chi come noi odia stirare.

Hanno presentato durante la loro conferenza all’IFA 2019. Insieme a Gadgettrova cerchiamo di capire come funziona.

Altri produttori hanno esplorato quest’area negli ultimi anni, come Whirlpool Swash o LG Styler, ecc. Ora Samsung sembra aver fatto un passo avanti. Questo non è un concetto nuovo per Samsung.

In effetti, l’IFA è iniziata l’anno scorso e l’IFA ha mostrato il prototipo, l’hanno annunciato ufficialmente alla conferenza e hanno menzionato che inizieranno a vendere in Europa. Naturalmente, non hanno detto il prezzo in quel momento.

Questo è un armadio per pulire e stirare i vestiti.

Samsugn AirDresser è un armadio per pulire e stirare i vestiti

Come ha spiegato Samsung durante la conferenza, quando metti i tuoi vestiti in questo elettrodomestico a forma di armadio, lo fai appoggiandoli su una specie di appendiabiti chiamato Air Hangers. I getti d’aria vengono quindi applicati a questi vestiti prima usando il loro Jet Air.

Il design di grucce e bocchette crea un effetto di ventilazione e rinfresca i vestiti. Poi è il turno della funzione vapore spray, che viene utilizzata per disinfettare i vestiti per uccidere delicatamente i batteri. Evitare danni agli indumenti a bassa temperatura.

Samsung AirDresser include anche un filtro deodorante per rimuovere gli odori dai vestiti e persino filtri antipolvere. Quando i getti di aria e vapore rimuovono la polvere dai vestiti, questi filtri puliscono i panni stesi nell’armadio per non farli cadere più sui vestiti.

Ciò ha cambiato il design del gancio e dell’ugello. È necessaria anche la stiratura, anche se è necessario controllare l’effetto dei vestiti o rimuovere le rughe.

Leggi anche: Idee per arredare la lavanderia per piccoli spazi

Rinfresca i tuoi vestiti

Dopo aver appeso i vestiti al dispositivo, l’utente può avviare un ciclo e attendere che il sistema funzioni: Jet Air e il gancio dell’aria rilasciano aria potente per disperdere e rimuovere la polvere con il minimo rumore e vibrazioni. È abbastanza in qualsiasi posizione.

AirDresser Samsung JetSteam

Nella casa, comprese le camere da letto. Quindi, JetSteam disinfetta i vestiti per rimuovere batteri, virus e allergeni. Iniettando vapore ad alta temperatura nel tessuto, JetSteam è uno strumento ideale per la disinfezione quotidiana di vestiti e molti altri oggetti come lenzuola e animali.

Samsung AirDresser utilizza anche la sua funzione di filtro deodorante per rinfrescare i vestiti, abbattendo le particelle che causano cattivi odori come sudore, tabacco e cibo, prevenendo l’accumulo di odori sgradevoli all’interno dell’apparecchio.

Nel frattempo, la tecnologia Self Clean deumidifica, disinfetta e deodora l’interno del Samsung AirDresser, senza la necessità di detergenti aggressivi o costosi, pulendoli con una combinazione di calore, aria e vapore. Informa anche gli utenti di pulire ogni 40 cicli.

Prepara bene il tuo armadio

Samsung AirDresser Prepara bene il tuo armadio

Samsung AirDresser garantisce anche la cura dei capi, che ne aumenta la vita utile poiché evita di lavare i capi troppo spesso, evitando il danneggiamento del tessuto delicato.

L’essiccazione a pompa di calore funziona a bassa temperatura, riducendo al minimo i danni da calore. Con la cura delle rughe, AirDresser può eliminare le rughe senza stirare mescolando vapore e aria.

L’armadio si prende cura anche dei capi delicati, che generalmente richiedono un servizio professionale, deumidificando il 90% dell’umidità, aumentandone il volume del 78%, e aiutando a mantenerne le condizioni originarie, prolungandone così la vita utile.

Pertanto, puoi conservare tutti i tipi di oggetti squisiti, inclusi cappotti, giacche o sciarpe che hanno un aspetto migliore e durano più a lungo.

La funzione di deumidificazione, invece, aspira l’aria dall’ambiente, aspirando l’umidità ed espellendo l’aria secca.

Leggi anche: 10 idee per portare l’ufficio nei tuoi armadi 2021

Risparmia tempo e denaro

Samsung AirDresser Risparmia tempo e denaro

Samsung AirDresser aiuta anche gli utenti a risparmiare tempo e denaro integrandolo nella loro vita quotidiana. Ad esempio, non è conveniente e richiede tempo eseguire un ciclo completo di lavaggio e lavaggio a secco o un lavaggio a secco frequente con solo uno o due capi per lavaggio.

Pertanto, ha senso utilizzare JetSteam per disinfettare e deodorare rapidamente i vestiti. Con l’aiuto del getto d’aria e dei ganci d’aria, JetSteam può rimuovere rapidamente la polvere dai vestiti.

Puoi riutilizzarlo in sicurezza senza preoccuparti dell’odore o dell’igiene. Grazie all’uso di metodi di trasferimento del calore più efficaci, le pompe di calore per l’essiccazione possono anche ridurre i tempi.

Inoltre, grazie all’intelligenza artificiale fornita da SmartThings, potrai prenderti più cura dei tuoi vestiti e mantenerli in buone condizioni.

Gli assistenti domiciliari possono rilevare da remoto i problemi e fornire servizi di risoluzione dei problemi, mentre My Closet può archiviare le informazioni sull’abbigliamento e fornire la migliore assistenza.

Con il suo design moderno, AirDresser offre una struttura sottile che può essere perfettamente integrata in qualsiasi spazio abitativo moderno. In modalità silenziosa, AirDresser può funzionare di notte senza influire sul sonno.

Per una maggiore comodità, è dotato di un serbatoio dell’acqua portatile per il vapore sottostante, quindi non è necessario l’acqua del rubinetto o le fognature. Ciò significa anche che il dispositivo può essere facilmente installato ovunque in modo che gli utenti possano lavare i vestiti comodamente a casa ogni giorno.

L’idea sembra semplice: avere un armadio dove appendere i vestiti usati e poi smontarli pronti per essere riutilizzati. È come unire i lavaggi a vapore di alcune lavatrici, che già tolgono odori e qualche grinza, e unirli a quei ferri da stiro venduti tutti nello stesso prodotto.

Prezzo e disponibilità del Samsung AirDresser

Samsung deve ancora rivelare il prezzo finale del suo prodotto in tutta Europa, ma sappiamo che sarà disponibile in due diverse dimensioni e avrà un prezzo a partire da £ 1999. Insistono sul fatto che vogliono renderlo uno standard per la cura dei vestiti, in particolare dei capi delicati e che il suo design lo rende un elettrodomestico bello e decorativo.

L’unico prezzo che abbiamo è in sterline e sappiamo anche che arriverà nel Regno Unito il mese prossimo. Tuttavia, non ci sono ancora informazioni su più prezzi o quando arriverà nel resto dei paesi europei e del Nord America. Nel video qui sopra potete avere un’idea di come appare e di come è stato presentato nelle terre coreane.












d22e190c1d