Hai da poco acquistato il tuo primo investimento immobiliare? È un’emozione assoluta ricevere il tuo primo assegno di affitto dopo aver trascorso mesi, forse anche anni, a imparare e risparmiare denaro.
La parte migliore dell’acquisto della tua prima proprietà in affitto è sviluppare la sicurezza e le competenze necessarie per farlo una seconda volta, seguita da una terza e così via. Costruire il reddito della tua proprietà in affitto nel tempo è la chiave per la ricchezza a lungo termine.
Ma possedere una proprietà non arriva senza lavoro. Per ottenere il massimo dalla tua proprietà e prepararti al successo futuro, devi pensare sempre come un investitore immobiliare.
Continua a leggere i nostri suggerimenti sulle proprietà in affitto di seguito per assicurarti di non rimanere bloccato nella trappola di essere un padrone di casa per il resto della tua vita.
Pensa come un imprenditore e non come un proprietario
All’inizio della tua carriera di investitore immobiliare, sei tentato di provare a fare tutto da solo. Mentre gestisci la tua proprietà da solo, lo screening degli inquilini e l’esecuzione di riparazioni possono fornire un’istruzione iniziale, dovresti uscire da questa fase il più rapidamente possibile.
Quando sei un proprietario attivo, stai lavorando. Richiede tempo. Ma il grosso problema di questo lavoro è che non ti aiuta ad acquisire nuove proprietà.
Devi decidere da solo se vuoi darti un lavoro come padrone di casa, o se vuoi pensare come veri investitori e imprenditori. Se è la scala, devi farlo. smetti di pensare come un padrone di casa e chiediti cosa farebbe un investitore esperto.
Assumi un Property Manager per il tuo investimento immobiliare
Uno dei consigli più importanti per gli investimenti immobiliari è quello di assumere un gestore immobiliare il prima possibile. In questo modo libererai il tuo tempo per concentrarti sul guadagno necessario per acquisire una nuova proprietà o cercare attivamente, rinnovare e affittare nuove proprietà.
Un buon gestore di proprietà si occuperà di screening degli inquilini, domande, locazioni, riparazioni e tutto ciò che riguarda la gestione di una proprietà in affitto. In questo modo, puoi comunque riscuotere l’assegno dell’affitto, anche se più piccolo, e concentrarti su altre cose.
Questo si chiama delega, o outsourcing, ed è la chiave per la moltiplicazione e la crescita. Clicca qui per imparare come assumere un gestore di proprietà.
Costruisci la tua rete
Invece di riparare i servizi igienici e sfogliare le applicazioni, il tuo tempo come nuovo investitore dovrebbe essere speso per creare nuove connessioni. Vuoi conoscere altri investitori nella tua città.
Vuoi conoscere imprenditori che hanno molti soldi e sono alla ricerca di modi per guadagnare interessi.
Vuoi conoscere appaltatori, banchieri, finanziatori e agenti immobiliari. Scopri dove trascorrono il tempo queste persone e vai da loro. Dopotutto, il tuo patrimonio netto è determinato da la tua rete.
Non smettere mai di cercare offerte
Con un gestore di proprietà in atto, sei tutto libero di trascorrere il tuo tempo alla ricerca di nuove offerte. La tua ricchezza cresce solo quando acquisisci più proprietà, possiedi più capitale e riscuoti più affitto. Concentrati sulla crescita e lascia che il tuo manager si concentri sulle tue proprietà.
Scegli il tuo percorso
Ora che conosci il modo più semplice per gestire il tuo investimento immobiliare, è tempo di decidere come gestirai le tue proprietà. Vuoi essere un padrone di casa attivo, sempre reperibile per i tuoi inquilini?
O vuoi esternalizzare questo compito in modo da poterti concentrare sulla crescita? La scelta è tua.
Cerchi altri suggerimenti come questo? Dai un’occhiata al resto del nostro blog oggi per continuare a leggere.