d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

Un elettrodomestico che si guasta senza preavviso può rovinare il budget di casa. E se un elettrodomestico senza il quale non puoi vivere, come un frigorifero o un fornello, smette improvvisamente di funzionare e non ci sono soldi per comprarne uno nuovo? La sostituzione di un elettrodomestico importante può costare più di mille dollari. La fattura di riparazione può variare da centinaia a mille dollari. Un modo per ottenere protezione da costi di sostituzione o riparazione imprevisti dell’apparecchio è acquistare una garanzia per la casa.

Che cos’è una garanzia sulla casa?

UN garanzia casa è come una polizza assicurativa proteggi il patrimonio della tua casa. Una garanzia per la casa può proteggere elettrodomestici come frigorifero, forno, microonde e altri sistemi domestici, come il condizionatore d’aria, lo scaldabagno e il forno. Questo è diverso dalla polizza assicurativa di un proprietario di casa che copre le perdite dovute a incidenti come incendi, tempeste, atti vandalici o furti con scasso. Il proprietario della casa pagherà un canone mensile predeterminato e un canone di servizio per visita.

Una garanzia sulla casa funziona in modo diverso rispetto all’assicurazione di un proprietario di casa. Copre apparecchi e sistemi che smettono di funzionare a causa del normale utilizzo e dell’usura.

  • Il proprietario della casa acquista la copertura della garanzia della casa e un contratto di servizio che soddisfi le sue esigenze a seconda degli apparecchi e dei sistemi che desidera proteggere.
  • Quindi, visitano il portale del proprietario della casa della società di garanzia per la casa per registrarsi e completare un profilo.
  • Quando il proprietario della casa ha bisogno di assistenza, controlla il contratto di servizio per la copertura idonea. Se l’elettrodomestico è idoneo, inviano una richiesta tramite il portale del proprietario della casa.
  • La società di garanzia per la casa invierà un appaltatore di servizi indipendente a casa per determinare se l’apparecchio è coperto e quindi ripararlo o organizzarne la sostituzione. Ci sarà una tassa di servizio fissa per ogni visita di servizio.

Esistono diversi piani di garanzia per la casa da considerare, tra cui il piano Simply Kitchen, il piano Complete Home e il piano di copertura superiore Pinnacle Home. Inoltre, ogni piano può essere personalizzato per adattarsi al singolo proprietario di casa.

Quali sistemi ed elettrodomestici sono coperti?

I sistemi protetti di base includono il condizionatore d’aria, il quadro elettrico, il cablaggio, il forno, l’impianto idraulico e lo scaldabagno. Gli elettrodomestici protetti di base includono un built-in, un forno a microonde, una lavastoviglie, un forno e un frigorifero.

Ulteriori sistemi ed elettrodomestici che possono essere coperti a un costo aggiuntivo includono un secondo frigorifero, attrezzature per piscina/spa, perdite dal tetto, sistema settico, congelatore, lavatrice e asciugatrice, addolcitore d’acqua, pompa per pozzi e refrigeratore per vino.

Chi beneficerà di una garanzia sulla casa?

Alcune persone beneficeranno più di altre di una garanzia domestica. Le persone che stanno acquistando una casa di nuova costruzione con una garanzia del costruttore e nuove garanzie sugli elettrodomestici non trarranno vantaggio dall’acquisto di una garanzia sulla casa perché tutto è già coperto per un periodo di tempo.

Gli acquirenti di case che hanno un budget limitato per le riparazioni di sistemi ed elettrodomestici possono beneficiare dei limiti di spesa della garanzia sulla casa purché leggano attentamente la garanzia sulla casa e ottengano la copertura di cui hanno bisogno.

I proprietari di case con elettrodomestici più vecchi non coperti da garanzie potrebbero beneficiare della giusta garanzia per la casa. È importante assicurarsi che tutti gli apparecchi che si desidera proteggere siano coperti e leggere il contratto di servizio per eccezioni e limitazioni.

Se una persona sta acquistando una casa esistente con elettrodomestici più vecchi e il venditore sta acquistando una garanzia per la casa per loro, è un buon affare. Ma leggi la garanzia per assicurarti che le cose giuste siano coperte. Gli acquirenti di case che sono nella loro prima casa e non sanno molto di riparazione e manutenzione di elettrodomestici o dove trovare persone affidabili per la riparazione di elettrodomestici potrebbero beneficiare di una garanzia sulla casa

Professionisti impegnati che non hanno il tempo di chiamare gli addetti alla riparazione in caso di guasto di un apparecchio o di un sistema potrebbero beneficiare della comodità di una garanzia per la casa purché acquistino una buona garanzia per la casa da un’azienda affidabile. I proprietari di abitazione che sono portatori di handicap o comunque limitati potrebbero fare bene ad acquistare la giusta garanzia per la casa.

Gli acquirenti di case che sono bravi a fare la propria manutenzione domestica o le riparazioni di elettrodomestici probabilmente non avranno bisogno di una garanzia per la casa. Gli acquirenti di case che stanno pianificando di ristrutturare la casa che stanno acquistando e sostituiranno molti sistemi ed elettrodomestici nel prossimo futuro non beneficeranno di una garanzia sulla casa.

Ogni proprietario di casa deve decidere se beneficerà di una garanzia sulla casa in base alle condizioni dei propri apparecchi e sistemi e ad altri fattori.

Limitazioni della garanzia domestica

Ci sono limiti alla copertura in molti contratti di servizio di garanzia domestica. Possono includere limitazioni nella stampa fine che limitano la copertura.

  • Potrebbero esserci clausole che eliminano la copertura per gli apparecchi che sono stati mantenuti in modo improprio. L’ex proprietario della casa potrebbe non aver mantenuto gli elettrodomestici correttamente. Potrebbero esserci opinioni divergenti su cosa include una corretta manutenzione.
  • La società di garanzia della casa sceglie l’appaltatore per la riparazione degli elettrodomestici e il proprietario della casa è bloccato con loro.
  • Il proprietario della casa potrebbe non avere molta voce in capitolo sul modello o sulla marca di un elettrodomestico sostitutivo.
  • Non tutte le società di garanzia sono uguali e alcune potrebbero non fornire un servizio buono ed equo.

Come scegliere un’azienda di garanzia per la casa

Quando acquisti una garanzia per la casa, poni queste cinque domande:

  1. La casa è già coperta da garanzie del costruttore o di nuovi elettrodomestici? Oppure gli elettrodomestici sono coperti da carta di credito?
  2. Quali sono tutti i costi di questa garanzia sulla casa? I costi della garanzia sulla casa sono diversi da azienda ad azienda e da un’area all’altra. Potrebbero esserci anche costi aggiuntivi, come le spese di servizio per ogni chiamata di riparazione, e questi costi possono variare da $ 60,00 a $ 125 per ogni chiamata.
  3. Assicurati di leggere attentamente il contratto di servizio per sapere cosa copre il contratto e cosa non copre. I termini e le condizioni possono limitare la reale copertura del piano.
  4. Il piano ripara o sostituisce apparecchiature o sistemi rotti e quali sono i limiti? Ci sono limiti a quanto il piano paga per un nuovo elettrodomestico, lasciando il saldo al proprietario della casa?
  5. Il piano di garanzia della casa elenca limiti a ciò che pagheranno su questo piano? Alcuni piani elencano limiti o limiti annuali per ciascun dispositivo.

Infine, la società di garanzia per la casa ha una buona reputazione per il servizio e quali sono le loro valutazioni con le società di valutazione online? Ci sono reclami contro l’azienda con il Better Business Bureau? Stai lontano dalle aziende con una cattiva reputazione. Se stai considerando un’azienda specifica, digita il suo nome nel motore di ricerca del tuo computer per recensioni e storie.

Prenditi il ​​​​tempo per fare una piccola ricerca online sulle società di garanzia per la casa. Esistono siti di valutazione affidabili che elencheranno numerose società di garanzia per la casa e le valuteranno in base alle valutazioni dei clienti e ai reclami presentati contro di loro. Questi siti danno al proprietario di casa la possibilità di confrontare le aziende e scegliere quella giusta per loro. Inoltre, chiedi a colleghi, vicini, amici e parenti se hanno avuto buone esperienze con società di garanzia per la casa.

Leggere attentamente il contratto di garanzia proposto per ciascuna potenziale società di garanzia domestica. Verifica cosa è coperto e in quali condizioni. Leggi le esclusioni ei limiti alla copertura. Leggi la stampa fine per le esclusioni nascoste, i limiti di copertura e altre limitazioni.

Alcune cose a cui prestare attenzione includono:

  • Limiti alle affermazioni non realistiche. Se il limite è troppo basso per una sostituzione, sarai lasciato a pagare il saldo
  • Franchigie che richiedono il pagamento dei primi $$ per ogni sinistro
  • Spese di servizio elevate per le visite a domicilio
  • Esclusioni che sembrano irragionevoli
  • Una clausola di sola riparazione
  • Arbitrato richiesto invece di azioni legali in tribunale
  • limitazioni alle scelte per apparecchi sostitutivi in ​​cui verranno utilizzati modelli inferiori
  • Un contratto che ha troppe clausole confuse ed esclusioni

Come ottenere il massimo da una garanzia domestica?

Le garanzie per la casa possono essere un modo per mantenere bassi i costi di riparazione di elettrodomestici e sistemi e acquistare un po’ di tranquillità. Acquista con attenzione per una garanzia per la casa da un’azienda rispettabile.

  • Leggere attentamente il contratto prima di firmarlo. Assicurati che tutti gli elettrodomestici che desideri coprire siano elencati nel contratto. Se un elettrodomestico non è nel contratto base, informarsi sul costo per aggiungerlo alla copertura.
  • Chiedere alla società di garanzia di inviare un rappresentante per esaminare tutte le condizioni degli apparecchi e se possono essere coperti.
  • Leggere i requisiti per la manutenzione e l’utilizzo per la copertura e attenersi a tali requisiti. Tenere un elenco delle chiamate e degli interventi di manutenzione per ciascun dispositivo coperto.
  • Poiché verrà addebitato un costo di servizio indipendentemente dal fatto che la riparazione sia coperta o meno, leggere di nuovo il contratto per assicurarsi che la riparazione sia coperta prima di programmare una chiamata di assistenza.
  • Avendo familiarità con il contratto, puoi insistere affinché la società di garanzia lo onori.

Ogni proprietario di casa deve decidere se vale la pena acquistare una garanzia per la casa. Quindi, è importante scegliere la giusta compagnia di garanzia per la casa e assicurarsi che il loro contratto copra tutti i sistemi e gli elettrodomestici di cui hai bisogno per essere coperto. Infine, leggi tutto il contratto prima di firmare sulla linea tratteggiata e pagare soldi per assicurarti di capire cosa è coperto e quali sono le limitazioni. Infine, sapere quali sono i tuoi diritti in caso di disaccordo sulla copertura e sul servizio con la società di garanzia per la casa.

d22e190c1d