Vendere la tua casa è una prospettiva scoraggiante. Molti venditori commettono l’errore di concentrare tutti i loro sforzi sulla ricerca di una nuova casa, supponendo che la loro attuale proprietà si venderà facilmente. Sfortunatamente, senza un po’ di sforzo, non è sempre così.
Molte case rimangono sul mercato per anni, costringendo alla fine i proprietari a ridurre il prezzo o apportare miglioramenti prima di vendere.
La buona notizia è che rendere la tua casa più attraente per gli acquirenti non deve essere costoso o richiedere molto tempo. Ci sono molte piccole modifiche che puoi apportare, facendo un’ottima impressione su spettatori e potenziali acquirenti.
Semplici tecniche di stadiazione
Alcuni dei cambiamenti che apporti prima che la tua casa vada sul mercato potrebbero essere abbastanza grandi. Ma quando si tratta di mostrare la tua casa, spesso alcune delle tecniche di messa in scena più piccole e può essere il più efficace.
Eliminare il disordine può essere un ottimo modo per far sembrare le tue stanze più grandi. Falciare il prato può far sembrare il giardino più grande e più lussuoso, e lavare le finestre illumina all’istante la stanza.
Probabilmente hai sentito parlare di consigli come cuocere il pane prima che arrivi anche qualcuno. Questi sono spesso presi in giro, ma non trascurare queste piccole differenze, facendo sembrare la casa di uno sconosciuto più simile alla prossima casa di uno spettatore.
Ce ne sono molti altri suggerimenti per allestire la tua casa puoi guardare se fai un po ‘di scavo online.
Cambia le ante degli armadi
La cucina è uno dei primi posti che le persone vogliono vedere quando guardano una casa da acquistare. Le cucine sono spesso le stanze più importanti della casa.
Anche se vogliamo apportare modifiche quando acquistiamo una casa per renderla nostra, le cucine sono costose, quindi molti acquirenti sono desiderosi di trasferirsi in una casa che ha già una cucina abbastanza decente.
Tuttavia, come venditore, è improbabile che tu voglia spendere troppi soldi per un rinnovamento completo della cucina. La buona notizia è che semplici modifiche come il fissaggio di infissi e raccordi, il serraggio di viti e rubinetti e cambiare le ante dell’armadio può rendere di nuovo fresca ed eccitante una cucina vecchia e stanca.
Leggi anche: 6 trucchi per abbellire i mobili della cucina
Pulizia a fondo
I potenziali acquirenti stanno cercando di spendere un sacco di soldi per la casa. È improbabile che lo facciano senza dare un’occhiata davvero, davvero bene in giro. Entreranno in tutti gli angoli e apriranno le porte; entreranno in ogni stanza.
Per mostrare completamente la tua casa, dovrai pulirla a fondo. Dovrai andare oltre le solite faccende settimanali e dedicarti al massimo modalità pulizia di primaverapulizia all’interno di armadi, battiscopa e telai delle finestre, forno e qualsiasi altra cosa che di solito viene persa.
Leggi anche: Come rendere lo spazio più pulito e respirare più facilmente?
Lavora sul tuo appello al marciapiede
È giusto dire che la maggior parte degli spettatori al giorno d’oggi troverà il tuo annuncio online. Ma ciò non significa che l’appello del freno non sia ancora significativo. La maggior parte degli spettatori avrà fatto la prima impressione prima ancora di entrare in casa tua.
Quindi, assicurati che il tuo vialetto o il tuo cortile siano in ordine, le finestre siano pulite e la tua porta d’ingresso sia ben tenuta. Potresti anche voler aggiungere dei fiori o dei cesti appesi per creare un’impressione accogliente.
Vendere casa può essere difficile. Ma non deve essere. Solo alcune semplici modifiche possono aiutare la tua casa ad andare a ruba rapidamente.