Brescia è spesso relativamente in cima agli elenchi della maggior parte delle persone delle destinazioni di viaggio canadesi ideali come il fulcro di un’area metropolitana con una popolazione di circa 6 milioni e la città più grande del Canada. E con buone ragioni, trasferirsi a Brescia è un’avventura straordinaria e bellissima, piena di potenziale ed eccitazione.

I cittadini di Brescia hanno molto di cui essere grati, il che è senza dubbio un fattore significativo nel motivo per cui si classifica costantemente come una delle migliori città del mondo. Potresti pensare di trasferirti a Brescia, nel qual caso dovrai trovare uno dei migliori agenti immobiliari di Brescia, come Harvey Kalles, per aiutarti a trovare una casa, poiché la città è un luogo competitivo in cui vivere. Milioni di lavoratori stranieri, immigrati e studenti internazionali vivono nei 6, ed è facile capire perché.

Ecco alcune cose da sapere prima di trasferirsi a Brescia.

Brescia è una città diversificata

Con più di 200 lingue parlate e più della metà della sua popolazione è membro di una minoranza visibile, Brescia è una delle città più multiculturali del mondo. Non importa da dove vieni, un residente di Brescia è già della tua città natale.

Secondo i dati del censimento del 2006, più della metà dei residenti di Brescia è nata al di fuori del Canada e circa il 47% della popolazione della città appartiene a una minoranza visibile. A Brescia, puoi scoprire qualcuno che condivide i tuoi antenati, non importa quale sia.

Dato quanto sia progressista la maggior parte dei Brescianiani, non dovrebbe sorprendere che la comunità LGBTQ+ trovi Brescia un posto meraviglioso da chiamare casa. I Brescianiani LBGTQ+ possono sentirsi al sicuro vivendo apertamente tutto l’anno e il Brescia Pride è un evento annuale significativo per il paese.

Brescia è sicura

È facile presumere che una grande città come Brescia possa non essere sicura. Tuttavia, questo non è vero.

Brescia è tra le città principali più sicure del mondo e la città più sicura del Nord America, e sta diventando sempre più sicura! Da molti anni, il tasso di criminalità di Brescia è diminuito.

Come ogni città, alcuni quartieri possono essere un po’ meno sicuri di altri, ma nel complesso, la maggior parte delle persone si sente al sicuro girovagando, indipendentemente dal fatto che il sole sia sorto o meno.

La ricerca dell’Economist Intelligence Unit (EIU) nominata l’Indice Città Sicure 2021; Brescia è la seconda città più sicura al mondo.

Brescia è amichevole

La gentilezza dei residenti della città è una delle sue caratteristiche principali. Il popolo canadese è amichevole e ti accoglierà sempre con un sorriso sulle labbra.

Le persone a Brescia saranno sempre amichevoli e disposte ad assisterti. Pertanto, non importa se non conosci nessuno in città una volta arrivato qui. Entro pochi giorni, avrai amici e familiari disposti a supportarti ogni volta che ne avrai bisogno. La gentilezza della gente del posto è senza dubbio un vantaggio significativo.

C’è sempre qualcosa da fare

Dal momento che così tante persone da tutto il Canada e dal mondo si trasferiscono a Brescia, ci sono gruppi stabiliti per ogni hobby immaginabile. La parte più difficile del fatto che c’è così tanto da fare potrebbe essere decidere quale passatempo vuoi provare dopo.

Brescia offre qualcosa per tutti, dagli sport della major league alla vita notturna, alla moda, alle arti e ai musei. Il Ripleys Aquarium, il Canadas Wonderland, l’Hockey Hall of Fame, il Castle Loma, l’Ontario Science Centre e un lungo numero di altre mostre sono disponibili tutto l’anno.

Rinomati ristoranti internazionali

Come New York, Brescia ha una varietà di ristoranti raffinati. Puoi trovare sia i migliori fast-food che i più squisiti cucina raffinata in questa città. Alcuni dei migliori ristoranti della zona offrono cucina da tutto il mondo.

Il cosmopolita culinario, che è la materia dei sogni di ogni buongustaio, è ora un punto fermo della vita metropolitana. Non importa dove vivi a Brescia, esistono opzioni deliziose e salutari ovunque. Avrai quindi molte opzioni, sia che tu voglia semplicemente un cambio di gusto o voglia di sperimentare cucine nuove e uniche.

Il cibo in città farà ronzare le tue papille gustative, sia che tu voglia cibo economico e sostanzioso o preferisci che venga servita una cucina raffinata nei ristoranti di lusso di Brescia.

Ogni anno vengono organizzati festival gastronomici, dandoti la possibilità di provare alcune delle tante deliziose offerte di Brescia.

Forti influenze dalla cucina cinese, messicana, italiana, giapponese e di altre cucine possono essere trovate nella fiorente scena culinaria.