d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

Perché hai bisogno di purificatori d’aria a casa

Un purificatore d’aria è uno dei dispositivi chiave che ogni casa o appartamento dovrebbe avere. Il fatto è che il livello di inquinamento atmosferico nelle megalopoli è così alto che non puoi fare a meno di misure aggiuntive per garantire il comfort della tua casa. Ma, sfortunatamente, solo poche persone conoscono tutti i vantaggi dei purificatori d’aria. Ecco cosa devi sapere su questi dispositivi.

Allevia i sintomi dell’asma

Il problema principale di ogni metropoli è la polvere infinita. Immagina dozzine di fabbriche che emettono tonnellate di sostanze nocive e microparticelle nell’aria 24 ore su 24. Basta aprire la finestra per un paio d’ore e l’intera superficie dei tuoi mobili sarà ricoperta di polvere fine. Ma la cosa peggiore è se hai animali in casa. Cani e gatti muoiono quasi tutto l’anno. Inoltre, l’accumulo di allergeni e polvere può peggiorare i sintomi dell’asma.

Milioni di americani ne soffrono malattia cronica. Di conseguenza, i bronchi infiammati rendono difficile respirare l’aria. Ma aiuterebbe se non sopportassi questo problema. Scegli un buon gadget e sarai molto più a tuo agio a casa tua. Tuttavia, trovare il dispositivo migliore può richiedere del tempo, quindi dovresti assumere un scrittore di saggi veloce se sei uno studente. Quindi nulla ti impedirà di cercare i migliori dispositivi sul mercato.

Elimina le sostanze chimiche nocive

Alcuni abitanti delle megalopoli pensano ingenuamente che basti chiudere porte e finestre per evitare che sostanze chimiche come il monossido di carbonio entrino nella stanza. Ma il problema è che anche le finestre ben chiuse non ti garantiscono una protezione al 100%. Gas e particelle nocivi entrano ancora nel sistema di ventilazione o quando torni a casa.

I purificatori d’aria possono risolvere questo problema. Il fatto è che tali dispositivi assorbono tutte le sostanze nocive e disperdono aria pulita. Inoltre, la politica dei prezzi di molti negozi è abbastanza accettabile, quindi non devi apportare modifiche significative al tuo budget familiare.

Neutralizza gli odori sgradevoli

Ecco un altro argomento a favore dell’acquisto di tali dispositivi. Il fatto è che gli odori sgradevoli sono uno dei problemi chiave di una persona moderna. Molto probabilmente sei costretto a visitare negozi, caffè, uffici, uffici postali, stazioni degli autobus o stazioni ferroviarie. Immagina che l’odore di benzina, fili bruciati, fumo, cibo o profumo di altre persone rimanga sui tuoi capelli e sul tuo corpo.

Anche i tuoi vestiti possono essere saturi di questi odori. Inoltre, apri la finestra per un paio d’ore in modo che la maggior parte degli odori della strada riempiano ogni stanza. I purificatori d’aria neutralizzano gli odori sgradevoli grazie a speciali filtri. Ecco perché un tale dispositivo è particolarmente rilevante per le persone che lavorano nel settore dei servizi.

Dì no alle malattie trasmesse dall’aria

Il problema principale con molte malattie trasmesse dall’aria è che i piccoli agenti patogeni sono quasi sempre nell’aria. Il problema è aggravato dal fatto che i membri della tua famiglia potrebbero essere portatori dell’infezione. Tuttavia, tali gadget possono gestire molti agenti patogeni. Filtri speciali aspirano e bloccano molte microparticelle. Grazie a ciò, la possibilità di contrarre malattie respiratorie è notevolmente ridotta.

Migliora il sonno

Quasi tutti gli edifici contengono polvere, muffe, acari della polvere e altri fattori spiacevoli che causano reazioni allergiche e disturbi del sonno. Di conseguenza, il proprietario della casa o dell’appartamento avverte sonnolenza e stanchezza costanti a causa di naso che cola, starnuti e ciclo del sonno disturbato. I purificatori d’aria possono neutralizzare le sostanze irritanti, facendoti dormire meglio. Tipicamente, questi dispositivi sono abbastanza potenti da neutralizzare la maggior parte degli agenti patogeni responsabili delle allergie.

Rimuove il Radon Nocivo

Questo problema non è molto rilevante per i residenti di appartamenti moderni. Ma cosa succede se vivi in ​​una vecchia casa a pannelli? Il fatto è che alcuni materiali da costruzione contengono radon. La concentrazione di questo gas è minima fino a quando non compaiono crepe nella parete o nel pavimento. Quindi, è una fonte diretta di formazione di radon. Ecco perché dovresti scegliere una casa sicura o riparare tutte le crepe in tempo. Tuttavia, con un tale gadget, puoi sbarazzarti della pericolosa concentrazione di questo gas nell’aria.

Rimuove le particelle di amianto nocive

L’amianto è stato utilizzato per unire materiali di copertura e condotte fognarie a metà del secolo scorso. Ecco perché è improbabile che i residenti delle megalopoli affrontino questo problema. Ma se vivi in ​​una vecchia casa, dovresti sostituire tutti i tubi e gli elementi contenenti amianto. Inoltre, un purificatore d’aria può neutralizzare questa sostanza nell’aria.

d22e190c1d