d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

Prima di decidere di vendere la tua casa, chiediti se hai accumulato abbastanza equità nella tua casa o puoi permetterti il ​​costo della vendita della tua casa.

Se pensi di dover meno di quanto valga la tua casa ora, questo potrebbe essere un buon momento per vendere. In questo modo, risparmierai molto tempo in seguito se inizierai il processo subito dopo aver deciso di vendere.

Le basi della vendita di una casa non cambieranno se vendi nel mercato dell’acquirente o del venditore. Ma per fare una vendita veloce, puoi seguire alcuni suggerimenti per vendere la tua casa più velocemente migliore valore di rivendita.

Fai tutte le riparazioni

Prenditi il ​​tuo tempo e lavora per sistemare le cose che hai vissuto all’interno della casa. Queste cose potrebbero essere soffitti macchiati, piastrelle mancanti, finestre rotte e altri segni di abbandono al tuo posto. Ispeziona il tuo posto con gli occhi di un acquirente e trova le cose che possono attirare la vista.

Per l’esterno, cerca le tegole rotte e mancanti e le pieghe. Fai un elenco delle cose e inizia a lavorare sulle riparazioni che ritieni richiederanno più tempo. Puoi chiedere consiglio a un agente immobiliare per determinare cosa deve essere fatto prima.

Lavoro sul ricorso contro il marciapiede

Chi non vuole creare la migliore prima impressione della propria casa quando si mette in vendita?

Quando vendi la tua casa, sicuramente dai la priorità anche a questo. Considera alcuni modi per fare una buona impressione del tuo posto che indurranno gli acquirenti a pensare: “Vorrei poter vivere qui”.

Per prima cosa, rendi l’interno della tua casa pulito, ordinato e accogliente. Ridipingi le pareti con alcune tonalità neutre e mantieni l’erba tagliata. Accendi le luci delle porte di notte perché non sai quando gli acquirenti curiosi verranno da casa tua.

Decludi il tuo spazio

Un altro modo per impressionare i tuoi acquirenti è presentare loro un luogo vivibile e organizzato. Potresti trovare questa tattica un po’ stressante e dispendiosa in termini di tempo, ma non avere fretta. Puoi prendere una stanza o solo una parte della stanza per il decluttering.

Ricicla, dona o rimuovi gli oggetti che non ti servono più a casa tua. Se hai bisogno di cose, prendi un capanno portatile sul tuo prato per riporre le cose lì. Inoltre, pulisci i tuoi scaffali e applica una piccola mano di vernice fresca per rendere gli armadietti belli per un più rapido esaurimento.

Venduto casa in vendita segno immobiliare e bella nuova casa.

Disponi correttamente i tuoi mobili

Nel momento in cui vivi in ​​casa, hai sistemato i mobili in base alle esigenze, al comfort e alla migliore idoneità della tua famiglia.

Se vivi a Calgary, prima di mettere la tua casa sul case di Calgary in vendita, riorganizza i tuoi mobili come strumenti di marketing e di invito per attirare più acquirenti. Assicurati di non aver posizionato i mobili vicino alle pareti durante il riordino.

Lavora sulla creazione di un luogo di conversazione disponendo i divani un po’ lontano dalle pareti e tirando le sedie intorno a loro. Rimuovi i mobili non necessari in modo che il tuo posto abbia più spazio per gli acquirenti per camminare e guardare.

d22e190c1d