d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

I mobili da cucina non sono pensati solo per essere un pezzo usa e getta della tua cucina. Sono vitali per la funzione e l’estetica della cucina. Sono pensati per essere un investimento a lungo termine in grado di resistere ad anni di utilizzo e persino a molteplici ristrutturazioni di cucine. Per far sentire una cucina come a casa, hai bisogno di mobili da cucina di alta qualità. Queste sono le prime dieci caratteristiche degli armadi da cucina di alta qualità.

Costruzione in compensato

Le scatole da cucina più resistenti sono costruite in compensato. Sono più resistenti del pannello truciolare e gestiscono meglio il peso di piani di lavoro e stoviglie pesanti, per non parlare del fatto che hanno meno probabilità di essere danneggiati durante l’installazione e il trasporto. Il compensato tiene meglio anche viti, elementi di fissaggio e colla. È ancora più resistente ai danni dell’acqua e all’umidità.

Il compensato è l’opzione migliore per i tuoi mobili da cucina perché è realizzato con più strati di legno che corrono sia trasversalmente che longitudinalmente. La grana incrociata crea un materiale più resistente che resisterà per anni.

Pannello posteriore a tutta altezza

Un modo semplice per distinguere tra mobili da cucina economici e di alta qualità è se hanno un pannello posteriore a tutta altezza. Un metodo di riduzione dei costi utilizza telai posteriori sottili (meno di 3/8 di pollice), binari e staffe per appendere o una cornice. Tuttavia, non hanno lo stesso supporto di un pannello posteriore a tutta altezza e i pannelli posteriori a tutto tondo facilitano il fissaggio alle pareti.

Cerniere a chiusura rallentata

Le cerniere soft-close sono fondamentali per avere mobili da cucina di lunga durata. Assicurano che le ante del tuo armadio si chiudano senza intoppi e dolcemente. Queste cerniere evitano che la porta e la scatola vengano danneggiate da sbattimenti violenti e rendono la tua casa più tranquilla evitando che sia troppo rumorosa. Questo danno potrebbe ridurre la durata dei tuoi mobili da cucina. Le cerniere regolabili in sei direzioni assicurano che le ante del tuo armadio da cucina ottengano l’intera gamma di movimenti e, se il legno si espande o si contrae con le stagioni, puoi regolare la cerniera, in modo che la porta si apra e si chiuda completamente.

Scorrimento del cassetto con chiusura ammortizzata

Tutto quanto detto sulle ante vale anche per i cassetti. Le guide per cassetti con chiusura ammortizzata sono vitali per armadi di lunga durata. Prevengono i danni da sbattere e lo mantengono silenzioso. Ancora più importante, impediscono al cassetto di consumarsi nel tempo mentre lo apri e lo chiudi giorno dopo giorno, più volte al giorno. Le guide per cassetti di qualità possono contenere fino a 90 libbre, prevenendo il cedimento dovuto all’uso costante. Anche dopo anni, non si abbasseranno, non si bloccheranno o subiranno danni.

Cassettiera a coda di rondine in legno duro

Le cassettiere a coda di rondine in legno duro sono un altro componente degli armadi da cucina di alta qualità. I giunti a coda di rondine vengono utilizzati per tenere insieme i giunti ad incastro in una cassettiera meglio che semplicemente avvitarli o incollarli insieme. In questo modo, il cassetto non viene tenuto insieme solo dalla colla ma dal legno stesso. E se lo costruisci con un legno duro di 5/8 di pollice o più spesso, sai che resisterà meglio più a lungo.

Cornici per il viso

I telai sono una parte importante di mobili da cucina di alta qualità. Aiutano tutto a muoversi più agevolmente, aumentare la stabilità dell’armadio e ridurre lo stress sulla scatola dell’armadio. Il telaio protegge la scatola dell’armadio dall’impatto con l’anta e il cassetto dell’armadio e aiuta a mantenerli in posizione. Le cerniere e le guide dei cassetti possono essere installate direttamente sul telaio della scatola in modo che non subisca ulteriori sollecitazioni. Un telaio fornisce all’armadio un supporto aggiuntivo in modo che non si pieghi o si deformi nel tempo o durante il trasporto e l’installazione.

Personalizzazione

Niente dice qualità come un tocco personalizzato. Non ci sono due cucine uguali e molte hanno bisogno di alcune personalizzazioni per adattarsi correttamente. Avere almeno un po’ di personalizzazione ti aiuta a trovare il Mobili da cucina RTA che funzionano meglio per te nelle dimensioni, nello stile e nel colore di cui hai bisogno con tutte le funzionalità aggiuntive, come i mobili angolari, che si adattano alla tua cucina.

Interni di qualità

Un interno di qualità per i tuoi mobili da cucina è importante tanto quanto l’esterno. Deve essere resistente e facile da pulire. È preferibile un interno liscio e non poroso, poiché è anche facile da pulire con una semplice strofinata. Un interno come la melamina previene le macchie, i graffi e le bolle anche dopo anni di utilizzo.

Toeck

I toekicks sono facili da trascurare ma ti renderanno la vita molto più facile. Un poggiapiedi è un piccolo spazio tra il pavimento e la base dei mobili della cucina. È uno spazio per le dita dei piedi mentre lavori in cucina. Includono un pannello per evitare che sporco e briciole penetrino al di sotto. Un mobile da cucina di qualità ha bisogno di un poggiapiedi, così hai spazio per avvicinarti al bancone mentre cucini senza sporgerti.

I-Beam

Le travi a I aiutano a sostenere i tuoi mobili da cucina di base. L’I-beam è una barella da ½” utilizzata per fissare il lato superiore degli armadi base. Aiutano gli armadi a sostenere il peso del piano di lavoro sopra di esso, mettendo meno a dura prova gli armadi e allungandone la vita.

Mobili da cucina di qualità presso White Cabinets

Quando si acquistano armadi, è essenziale sapere come cercare armadi di alta qualità che resistano alla prova del tempo e che siano un elemento fisso della tua casa per molti anni a venire. In White Cabinets, abbiamo un’ampia selezione di mobili di alta qualità, così puoi essere sicuro che troverai lo stile, il colore e le dimensioni giusti per adattarsi alla tua cucina. Acquista con noi oggi!

d22e190c1d