d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

Ottieni il massimo da ciò che hai

Se il costo non è un obiettivo, qualunque cosa la tua immaginazione possa pensare, puoi realizzarla. Tuttavia, per la maggior parte delle persone, ci saranno dei budget da considerare. Di conseguenza, vorrai pensare a soluzioni di rimodellamento per il tuo giardino che siano convenienti. La buona notizia è che tali ristrutturazioni, correttamente installate e mantenute, probabilmente aggiungeranno valore alla proprietà.

La domanda diventa: il valore aggiunto della proprietà supererà il costo di acquisizione e installazione per quanto riguarda i nuovi aggiornamenti nel tuo giardino? Generalmente, la risposta sarà sì; ma potresti essere sorpreso di quanto sia facile commettere errori notevoli durante il processo. A meno che tu non sappia esattamente cosa stai facendo in ogni fase del processo, evita imprese complicate.

Se sei disposto ad affrontare i tuoi errori, che tendono a colpire una persona peggio di quelli di un’altra, in qualche modo, allora sii ambizioso. Tuttavia, esiste un equilibrio realizzabile tra gli aggiornamenti e le complicazioni associate. Di seguito esploreremo brevemente quattro idee di rimodellamento del giardino intelligenti, convenienti, relativamente semplici e ricche di valore.

1. Trucioli di legno e pietre miliari

I trucioli di legno sono relativamente economici e più morbidi di quanto ci si possa aspettare. Soprattutto nei climi aridi, i trucioli di legno possono essere una buona tattica per separare piante diverse in modo esteticamente gradevole.

La roccia di fiume può essere acquistata e utilizzata per lo stesso scopo, ma è più pesante e più difficile da lavorare rispetto ai trucioli di legno. In ogni caso, metti dei trampolini tra i trucioli o le rocce, e Ecco.

2. Individua strategicamente percorsi basati sul verde

Anche quelli con il pollice più verde a volte piantano un cespuglio o un albero che ha qualche insetto o altro parassita che alla fine si rivela fatale. A volte c’è un’intera serie di piante che semplicemente si rifiutano di prosperare come dovrebbero, anche se i loro fratelli e sorelle su entrambi i lati stanno bene. Ci sono momenti in cui le piante morenti possono essere riparate e momenti in cui non possono.

Se avete alcune piante insieme che decidono di rinunciare a voi, magari sradicatele e usate lo spazio vuoto come percorso. Puoi usare rocce o trucioli di legno o semplicemente scavare erba o erbacce nella fessura. Con un giardino abbastanza grande, potresti fare un percorso tortuoso attorno ad alberi o cespugli o fiori che sono già rigogliosi.

https://pixabay.com/photos/percorso-percorso-tulipani-rosa-tulipani-2289978/

3. Riempi lo spazio morto o vuoto con uno stagno nel cortile

Un ottimo consiglio, se stai annullando lo spazio morto in un clima arido come Phoenix o Las Vegas per cominciare, è semplicemente installare un piccolo stagno. Puoi trovarli che stanno sopra il suolo o sono annidati al suo interno. Puoi andare direttamente agli stagni acquatici online ed esplorare ciò che è disponibile. Potresti essere sorpreso dalle opzioni che si adattano alla tua situazione.

https://pixabay.com/photos/stagno-cortile-giardino-verde-acqua-722926/

4. Campanelli eolici: fanno molto in modo semplice

Fondamentalmente i campanelli eolici devono essere acquistati e installati, e il gioco è fatto. Da lì, qualsiasi brezza errante risulterà in una strana melodia pacifica che rende tutto tranquillo. Alcuni campanelli eolici di varie dimensioni e altezza nel tuo giardino possono essere un eccellente aggiornamento. Dipenderà ovviamente dal tuo giardino.

Se ti piace davvero l’idea del campanello a vento, ma non hai nulla a cui appenderli, potresti dover installare una sorta di apparato per lo scopo. Può essere intensivo.

Sarebbe più saggio appendere i carillon che ti piacciono a un albero, ma se non ne hai uno disponibile nel tuo giardino, non è un’opzione. Tuttavia, se il giardino è abbastanza vicino a casa tua, potrebbe funzionare. Dipende dalla tua situazione.

https://pixabay.com/photos/wind-chimes-sun-decoration-nature-784506/

Raggiungere l’equilibrio tra valore e spese

Trucioli di legno con un sentiero trampolino, piccoli sentieri attraverso il giardino stabiliti dove le piante potrebbero non andare bene come altrove, riempire lo spazio morto con uno stagno e aggiungere campanelli eolici rappresentano semplici passaggi che aggiungeranno all’estetica e al valore del tuo giardino. Alcuni di questi possono o non possono adattarsi alle tue inclinazioni.

Come minimo, considera questi suggerimenti come foraggio per la tua immaginazione. Se funzionano per te, eccellente! In caso contrario, esci da tali suggerimenti per trovare le alternative più adatte a te. Una cosa è certa: non fare nulla per portare valore aggiunto al tuo giardino. Fare qualcosa, che si riveli o meno come ti aspetti, migliorerà almeno la tua abilità.

Quindi sii esplorativo, fantasioso e gioca un po’. Tecnicamente, non c’è niente che dica che una proprietà deve avere un giardino per cominciare. Sei già in vantaggio, se hai qualcosa. Far fiorire ciò che hai messo insieme è solo un fiore all’occhiello della tua proprietà.

d22e190c1d