d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

Una buona illuminazione ti rialzerà il morale e cambierà anche la tua vita. Di conseguenza, un miglioramento dell’illuminazione esterna è ancora buono. Porta profondità e confronto con l’architettura del cortile anteriore del tuo giardino residenziale o commerciale. È possibile usufruire dei servizi di esperti da luci a festone per esterni.

È tempo di uscire dall’ombra se le avventure del tempo libero si fermano come i tramonti. Quando è buio pesto all’aperto, un’illuminazione ben progettata ti farà da guida. Con un’illuminazione ben pianificata e posizionata, puoi prolungare il tempo che trascorri godendoti la piscina, la serra e lo spazio esterno.

L’illuminazione è fondamentale quanto gli alberi, il paesaggio duro e le strutture esterne in una buona progettazione del paesaggio. I giusti infissi installati all’interno di un cortile trasformeranno la notte in un capolavoro meravigliosamente illuminato, oltre a garantire protezione e protezione. Studia gli stili giusti per le tue esigenze se hai esperienza nel fai-da-te.

Il giardino di notte è un’atmosfera molto diversa rispetto al giorno, un luogo di suspense e suspense, dramma e divertimento. Almeno, se è fatto correttamente. Le luci del giardino possono allettare piuttosto che abbagliare; troppa luce sminuisce l’atmosfera, e troppa poca sminuisce tutto ciò che metti giù. È solo una questione di preparazione e di mettere la luce giusta nel posto giusto per ottenere l’aspetto che desideri. C’è un sistema di illuminazione là fuori per te se ti piace una scintillante dispersione di luci o pozze di illuminazione scure e luminose.

Di seguito alcune idee per l’illuminazione di giardini residenziali e commerciali.

Le luci di striscia per l’arredamento di interni ed esterni sono chic, ordinate e semplici da installare. L’illuminazione a strisce può essere utilizzata anche come illuminazione di nicchie per controsoffitti, oltre a creare ombre profonde intorno a scale, aiuole e sotto i davanzali delle finestre.

I kit di strisce luminose di solito hanno connettori per driver che possono dividere una striscia lunga in lunghezze più corte. Questi nastri luminosi sono adatti anche per riempire la tua piscina con un’illuminazione brillante e sono completamente impermeabili.

  • Lampade da terra per il giardino

Decora il tuo giardino con luci da patio che hanno un bagliore tenue pur rimanendo nascoste sul prato. Le impostazioni del salotto all’aperto, le macchie di fiori del cortile e i cortili intricati sono luoghi comuni in cui utilizzare lampade da terra.

Le luci a festone tagliano se stai cercando di aggiungere un bagliore ambrato ai tuoi posti a sedere in giardino o un tocco di estetismo al tuo ristorante nel cortile. Il complesso groviglio di bobine all’interno di queste luci in vetro antico crea una bella illuminazione strutturata quando viene acceso. Per costruire la bellezza, drappeggia queste luci a festone su aiuole, patii e sale da pranzo aperte.

Piuttosto che illuminare solo un grande albero, l’illuminazione di un intero gruppo di alberi può essere un modo perfetto per aggiungere un’illuminazione delicata a un’area salotto adiacente. L’illuminazione a grappolo completa maggiormente la semina a grappolo. Quando una collezione di piante architettoniche, come palme o grandi felci, viene illuminata in questo modo, può quasi diventare una scultura. Illuminando ogni pianta da una prospettiva leggermente diversa, puoi aggiungere consistenza alla scena.

Se vuoi dare agli alberi più cari del tuo giardino un bagliore speciale al buio? Portalo per i riflettori! Per goderti il ​​gioco di luci e ombre tra i rami, punta le luci verso il cielo da sotto le piante che preferisci.

In alternativa, metti un riflettore sulle foglie di una piccola pianta e posizionala contro un muro solido per creare intriganti linee d’ombra. Posiziona i faretti sui gradini o a livello del pavimento dove le scale iniziano a salire una pendenza per un look più contemporaneo. Per dare un senso di prospettiva alla scena, concentrati sugli alberi maturi alla fine del giardino.

I faretti sono un modo perfetto per attirare l’attenzione sui dettagli architettonici, sul paesaggio e sulla piantagione di giardini. D’altra parte, i faretti sono particolarmente utili in ambienti potenzialmente pericolosi, come intorno a una piscina o un patio o balcone su due livelli. Un paio di faretti ben posizionati può essere una forte misura di protezione oltre ai loro effetti visivi.

Usando luci a corda o strisce luminose, crea una corsia anteriore invitante, definisci gli angoli e definisci il contorno del tuo giardino.

L’illuminazione a strisce è tipicamente a LED, il che la rende economica e a basso consumo energetico. Sul mercato esistono anche alternative a energia solare. È importante cercare un dispositivo durevole: le luci in corda destinate a un mercatino di Natale o a una festa una tantum non dureranno, quindi assicurati di averne uno progettato per l’architettura del paesaggio esterno. Alcuni fornitori di illuminazione possono elencare luci a fune o luci a strisce come luci lineari.

Questo è un aspetto facile da realizzare e un modo brillante per dare un fascino immediato a una nuova costruzione. Riempi i letti con corteccia o ciottoli e grandi fioriere con piante a crescita rapida e avrai una serra. Certo, niente è mai così semplice, ma questa è un’opzione di design che ti darà un aspetto fantastico fin dall’inizio.

d22e190c1d