d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

La cucina è uno degli ambienti più importanti e utilizzati di una casa. Questo è il motivo per cui molti proprietari di case trascorrono molto tempo a decorarlo in modo che possano godersi lo spazio ancora di più.

Mantenere diversi cambiamenti nella tua mente può aiutare a trasformare la cucina in uno spazio costoso e moderno dove puoi goderti appieno il tempo trascorso a preparare i piatti. Alcune delle modifiche che puoi apportare includono:

Usa il colore moderno per dipingere la tua cucina

Uno dei modi più rapidi per far sembrare nuova la tua cucina è applicare una nuova mano di vernice. Opta per texture e colori, come finiture opache, creme patinate, lucide e beige.

Anche i neri e i grigi funzioneranno alla grande perché renderanno la tua cucina stravagante e moderna. Prendi in considerazione il colore bianco se vuoi rendere la tua cucina più grande. Rifletterà la luce ed è adatto se puoi distribuire luci metalliche o in legno.

Cambia i dispositivi di illuminazione

Per ospitare tutto ciò, la tua cucina dovrebbe avere un’illuminazione adattabile e buona. Come proprietario di una casa, potrebbe essere necessario controlla qui per i giusti apparecchi di illuminazione, che forniscono la quantità di luce necessaria e si adattano allo spazio.

Quando si scelgono nuove lampade per la cucina, è anche imperativo prestare attenzione al design dello spazio stesso. Sia che tu voglia rinnovare lo spazio o aggiornare il design esistente, assicurati di tenere conto del nuovo piano o design di conseguenza.

Approfitta del marmo

Molti proprietari di case desiderano avere il marmo nelle loro cucine. Questo perché il marmo mostra costo ed eleganza. Piuttosto che tirare fuori le tue controparti e sostituirle ognuna con il marmo, considera di fare la differenza aggiungendo alcuni suggerimenti ad essa.

Pezzi di marmo pretagliati possono creare una piccola parte per la cottura in cucina. Puoi anche usare le piastrelle di marmo per creare un bellissimo backsplash o usarle per cambiare la parte del pavimento.

Aggiorna la pavimentazione

Il pavimento è importante per la tua cucina, ma spesso viene trascurato e dimenticato. Se il pavimento ti tiene ancora nel passato, potresti voler passare dal pavimento in linoleum o dal vinile laminato a un materiale più resistente e senza tempo.

Questo può essere in pietra, piastrelle o legno. Questi trii sono in grado di durare a lungo e possono facilmente migliorare il valore di una casa.

Reinventa gli armadi stanchi usando il nuovo hardware

Se mettere nuovi armadi non è nelle carte, potresti provare a trasformarli da obsoleti a belli usando un nuovo hardware. Ciò significa sostituire ogni maniglia, maniglia e cerniera della porta con pezzi più elaborati in colori inaspettati.

Assicurati solo che tutti i pezzi che scegli si adattino ai fori degli armadi poiché il mastice o lo stucco tradizionale potrebbero restringersi. E non esitare a mischiare i metalli, come il nichel lucido e l’ottone non laccato.

Tocchi finali!

Cucine di tutte le dimensioni possono sembrare spaziose se hai familiarità con diversi trucchi. Attaccarsi a pareti e armadi bianchi può essere un ottimo inizio.

Tuttavia, ci sono ancora diversi modi che possono fare molto, come aggiornare gli apparecchi di illuminazione e cambiare la pavimentazione, solo per citarne alcuni.

d22e190c1d