d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

introduzione

Probabilmente conosci Brita se hai qualche conoscenza sui filtri per brocche d’acqua. Brita è in attività da oltre 50 anni e si è guadagnata la reputazione di un nome familiare negli Stati Uniti tra le famiglie che cercano un metodo semplice per ottenere l’accesso quotidiano all’acqua potabile pulita.

Ma quando si tratta di un semplice filtraggio dell’acqua, Brita non è affatto l’unica scelta. Numerose aziende competono direttamente con Brita e, in alcuni casi, offrono vantaggi ancora maggiori rispetto a qualsiasi altro filtro sul mercato, ognuna delle quali vanta vantaggi speciali per la filtrazione dell’acqua. Uno di questi filtri è la brocca di filtrazione dell’acqua Aquagear. Diamo un’occhiata al confronto di Brita contro Aquagear filtri dell’acqua sotto.

Confronto filtri

Brita

Le brocche Brita utilizzano il filtro LongLast o il filtro Standard di Brita. Il filtro Standard filtra l’acqua in circa 10 minuti e dura due mesi. Ha molte fasi di filtrazione dell’acqua, facendo passare l’acqua prima attraverso uno schermo a rete integrato per tenere fuori le macchie di carbone nero e poi attraverso un mezzo di carbone attivo per rimuovere gli inquinanti tra cui cloro, sapore e odore e mercurio tramite assorbimento. Inoltre, esiste una resina a scambio ionico che abbassa i livelli di cadmio, rame e zinco nell’acqua potabile.

Il filtro per l’acqua Brita LongLast ha prestazioni quasi identiche ma dura per altri 4 mesi, per un totale di 6 mesi. Questi filtri si distinguono dai normali filtri Brita perché sono blu anziché bianchi. Riducono gli inquinanti dell’acqua tra cui piombo, cadmio e amianto utilizzando agenti filtranti proprietari attivi e un mezzo brevettato pieghettato.

Acquario

Un filtro per l’acqua, il filtro di ricambio da 150 galloni, che rimuove efficacemente i contaminanti per sei mesi, è incluso con la brocca Aquagear. Questo filtro è più piccolo di quello di Brita ed è di colore bianco. Ma in termini di costruzione, impiega un mezzo filtrante simile: carbone attivo dai gusci di cocco. Anche questo mezzo utilizza l’adsorbimento per ridurre contaminanti come piombo e cloro.

Il filtro dell’acqua Aquagear utilizza componenti a scambio ionico, proprio come il normale filtro Brita. Ciò che distingue Aquagear dai suoi rivali, tra cui Brita, è il suo ampio spettro di rimozione degli inquinanti.

Contaminanti che possono rimuovere

Anche se Aquagear promette di rimuovere “il 2.000 percento in più di impurità rispetto al lanciatore superiore”, Brita è ben rinomata per la sua rimozione completa ed efficiente dei contaminanti (che posso presumere sia Brita).

Entrambi i filtri eliminano gli inquinanti tipici come piombo, cloro e altre impurità, ma Aquagear fa un ulteriore passo avanti eliminando pesticidi, erbicidi e nuovi contaminanti. A partire dal 5 giugno 2021, la caraffa del filtro dell’acqua Aquagear non sarà più in grado di rimuovere il fluoro. Ora elimina PFAS.

Confrontando le loro prestazioni

Brita

NSF ha approvato i filtri per l’acqua standard di Brita per NSF 42 e NSF 53, per la rimozione di cloro e sapore, nonché per la riduzione delle particelle. Questo è abbastanza tipico di ciò che potresti aspettarti da qualsiasi brocca con filtro per l’acqua disponibile; tuttavia, Brita è una delle aziende che lo fa da più tempo e ha avuto una reputazione positiva di lunga data per le sue prestazioni affidabili.

Se dovessimo considerare solo le prestazioni nel corso della vita, sarebbe chiaro che il filtro LongLast si distingue tra gli altri filtri Brita. La caratteristica di vendita chiave di Brita è che offre una filtrazione dell’acqua completa per 6 mesi interi, mentre la maggior parte degli altri filtri per l’acqua fatica a continuare a funzionare ben oltre i 2 mesi.

Acquario

Un’importante caratteristica di vendita di Aquagear è la sua rigorosa filtrazione e le prestazioni del filtro in termini di rimozione degli inquinanti sono impeccabili. Quando si confrontano i filtri per l’acqua Aquagear e Brita, Aquagear rimuove più impurità, come il fluoro, che può interessarti se stai cercando la rimozione più completa delle impurità.

A seconda della qualità dell’acqua potabile e dell’età del filtro, i filtri della caraffa Aquagear potrebbero impiegare dai 5 ai 15 minuti per filtrare completamente l’acqua. Dovrai essere paziente mentre riempi la caraffa perché alcuni consumatori hanno riferito che il filtraggio richiede anche più tempo. Ancora una volta, ti aspetteresti che un filtro caraffa impiegherebbe così tanto tempo per filtrare l’acqua poiché ciò indica che l’acqua non sta semplicemente passando attraverso il media filtrante senza essere adeguatamente filtrata.

Modelli e costo iniziale

Brita

Esistono diverse varietà e design del filtro Brita. Attualmente sono disponibili 15 diverse varietà di filtri brocca Brita, con dimensioni e colori per soddisfare ogni desiderio. Inoltre, sono tutti privi di BPA, il che è un vantaggio ma ora è standard per tutto ciò che riguarda la filtrazione dell’acqua.

I prezzi delle brocche vanno da $ 20 a $ 45, a seconda della dimensione scelta. Sebbene i filtri siano disponibili in una varietà di dimensioni e forme, puoi usarne la maggior parte con qualsiasi filtro Brita, sia che tu scelga l’opzione Standard, Stream o LongLast.

Acquari

Un solo tipo di brocca, il design di base senza BPA trasparente, bianco e blu che contiene otto tazze d’acqua, è disponibile da Aquagear. Questo limita notevolmente Aquagear rispetto a Brita, dal momento che Brita ha un livello di appeal leggermente superiore a causa della sua buona gamma di opzioni estetiche e di filtro.

Detto questo, la brocca con filtro per l’acqua Aquagear ti servirà benissimo se stai cercando una semplice brocca con filtro per l’acqua potabile che svolga abbastanza bene il suo lavoro. La maggior parte delle famiglie di piccole e medie dimensioni lo troverebbe delle dimensioni perfette e lo stile è abbastanza semplice da adattarsi alla maggior parte delle cucine contemporanee.

Verdetto finale

Alla fine, i filtri lanciatore di Brita e Aquagear hanno entrambi molto da offrire e sono senza dubbio investimenti utili per vari motivi. Entrambi sono certificati NSF per gli standard 43 e 54 per supportare le loro affermazioni di marketing, rimuovere un’ampia gamma di inquinanti e avere design accattivanti. Non puoi davvero sbagliare con la tua selezione di filtri per brocca d’acqua offerti qui, qualunque tu scelga.

d22e190c1d