d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

C’è stato un enorme ripresa della popolarità di energia solare negli ultimi anni. Se ti stai chiedendo come alimentare al meglio la tua casa, passare al solare potrebbe essere la risposta intelligente.

Potresti avere alcune domande se stai pensando di fare questa mossa. Ad esempio, quanti pannelli solari potrebbe essere necessario installare?

Il numero di pannelli solari avrà un impatto sia sulla quantità di energia che sarai in grado di portare sia su quanto potrebbe essere il tuo budget totale. Cosa devi sapere prima di prendere questa grande decisione? Continuare a leggere.

Fattori da considerare

Come puoi immaginare, non esiste un numero di pannelli solari che sia vero per ogni situazione. Molti fattori contribuiranno alla grandezza di una struttura solare in cui una particolare casa dovrebbe investire.

Comprendere questi fattori può aiutarti a trarre le tue conclusioni sulla tua proprietà e sulle tue esigenze.

Le dimensioni della tua casa saranno l’elemento principale da considerare. Più grande è la tua casa, più pannelli avrai probabilmente bisogno per avere tutto alimentato in modo efficiente. Una casa di 1500 piedi quadrati potrebbe aver bisogno di circa 15 pannelli, mentre una casa di dimensioni doppie avrebbe bisogno del doppio dei pannelli.

Una buona scorciatoia è che per ogni 500 piedi quadrati in più nella tua casa, avrai bisogno di circa altri cinque pannelli. Naturalmente, altri fattori possono avere un impatto.

Anche la quantità di luce solare che riceve la tua casa avrà un impatto. Se ottieni un’enorme quantità di luce solare diretta, avrai bisogno di meno pannelli rispetto a quando ricevi solo luce solare parziale per gran parte della giornata.

Ultimo ma non meno importante, anche i tuoi livelli generali di consumo energetico ti porteranno a un numero. Hai bisogno di molta energia? Saranno necessari più pannelli.

Leggi anche: Bollette alte ti hanno buttato giù? L’installazione solare a Penrith farà risparmiare il tuo budget e l’ambiente!

Energia solare a casa tua

Motivi per cui la tua piccola casa dovrebbe utilizzare l'energia solare

Il costo dell’installazione del solare nella tua casa potrebbe farti sentire come se non volessi fare il salto. Tuttavia, se ti prendi il tempo per stima i tuoi risparmipuoi vedere quanto il passaggio all’energia solare può effettivamente aiutare i tuoi profitti.

L’installazione di pannelli solari è un investimento e se ti prendi il tempo per calcolare le cose utilizzando i fattori di cui sopra? Scoprirai che nel corso degli anni avere la giusta quantità di energia solare generata può aiutarti notevolmente a mantenere bassi i costi energetici complessivi.

Che non tiene nemmeno conto dei risparmi che potrebbero essere possibili grazie alle politiche fiscali federali che saranno attive ancora per qualche anno.

Tutto questo e aiuterai a ridurre la tua impronta di carbonio e ad aiutare l’ambiente globale in generale. Vale la pena festeggiare!

Leggi anche: 4 motivi per cui la tua piccola casa dovrebbe utilizzare l’energia solare

Comprensione dei pannelli solari

Quanti pannelli solari potresti aver bisogno di installare nella tua casa per ottenere la quantità di energia di cui hai bisogno? Le informazioni di cui sopra possono aiutarti a capire cosa aspettarti.

Hai bisogno di ulteriori consigli tecnici e informazioni? Continua a scorrere il nostro blog per saperne di più.

d22e190c1d