d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

Quando trasferisci la tua attività, è ovvio che devi spostare la tua forza lavoro e le tue attrezzature per ufficio insieme a te stesso (e possibilmente alla tua famiglia).

Lo spostamento di apparecchiature per ufficio può diventare un compito arduo se non si è consapevoli dei processi che è necessario affrontare. Devi pianificare tutto in anticipo in modo da non dover subire battute d’arresto in seguito.

Piuttosto che coinvolgere i tuoi dipendenti, assumere professionisti potrebbe essere un’idea migliore e ti aiuterà anche a evitare la possibilità di finire in una causa legale per averli stressati.

Scopri i vantaggi dell’assunzione di una società di traslochi professionale di seguito e poi segui i passaggi indicati per godere di un processo di trasferimento soddisfacente.

Vantaggi dell’assunzione di una società di traslochi

I motivi e i vantaggi principali dell’assunzione di traslocatori professionisti sono i seguenti:

Risparmia tempo e denaro

Mentre molte persone potrebbero pensare che sarà più costoso assumere una società di traslochi, in realtà può far risparmiare denaro alla tua azienda. Senza assumere una ditta di traslochi professionale, dovrai acquistare scatole e altri prodotti per l’imballaggio, pagare i tuoi dipendenti e noleggiare attrezzature per il trasloco per aiutarti con il trasloco.

Tutto questo può richiedere molto tempo. Quindi, se investi in servizi di trasloco, la tua azienda potrebbe risparmiare tempo e denaro e non preoccuparsi dei propri averi.

Se vivi nel New Jersey, ad esempio, puoi assumere professionisti da a società di traslochi a Newark NJ che ti fornirà servizi end-to-end.

L’efficienza dei dipendenti non sarà ostacolata

Se i tuoi dipendenti stanno aiutando con il trasloco, la produttività della tua azienda potrebbe diminuire e i tuoi dipendenti potrebbero diventare più stressati. Nessuna di queste cose sarà utile per la tua azienda.

Quindi, se sei pronto a fidarti dei traslocatori professionisti per prendersi cura di tutto, aiuterà i tuoi dipendenti a mantenere la concentrazione sul proprio lavoro e ad essere meno stressati per il trasferimento.

Le apparecchiature per ufficio saranno al sicuro

Quando non hai le giuste conoscenze o attrezzature per il movimento durante il trasloco, le tue importanti apparecchiature per ufficio potrebbero finire per essere seriamente danneggiate. Un motivo in più per affidarsi a professionisti del trasloco.

Possono spostare apparecchiature elettroniche, mobili per ufficio e quant’altro con facilità e la giusta sicurezza. Poiché trasportano le giuste attrezzature per il trasloco e sono esperti, possono certamente spostare gli effetti personali del tuo ufficio in modo sicuro e corretto.

Il volume non sarà un problema

Che tu abbia un ufficio grande o piccolo, è probabile che tu stia spostando diversi oggetti, dalle fotocopiatrici agli schedari. Se sei disposto ad assumere servizi di trasferimento di uffici professionali, non dovrai mai preoccuparti del numero di cose che stai trasferendo.

Possono aiutarti a imballare le cose in modo stretto ed efficiente in modo che il processo di trasporto proceda nel modo più fluido possibile. Poiché dispongono di attrezzature di qualità commerciale per spostare mobili, scatole e tecnologia, il volume delle tue attrezzature non sarà un grosso problema per loro.

Fornisce il servizio clienti

La scelta di una società di traslochi rispettabile può anche ottenere un servizio clienti apprezzabile. Se ottieni un’assistenza clienti professionale dalla tua parte, migliorerà sicuramente l’intero processo di trasloco.

Quando selezioni un motore, assicurati di considerare se è reattivo e fornisce molte comunicazioni sull’intero processo.

Cosa fare prima di trasferire il tuo ufficio

Per spostare le tue apparecchiature per ufficio in tempo e con un budget medio, assicurati di seguire i passaggi seguenti.

Preparati in anticipo

Lo spostamento di apparecchiature per ufficio potrebbe essere travolgente. Ecco perché è necessario iniziare a pianificare il trasloco da 3 a 6 mesi prima, almeno prima della data prevista per il trasloco.

In questo modo, potresti entrare nel nocciolo di ogni attrezzatura. Ricordati di misurare in anticipo il nuovo ufficio in modo da poter pianificare i tuoi interni di conseguenza.

Assumi traslocatori professionisti

Assumere una ditta di traslochi professionale è sempre la cosa migliore da fare. Quando selezioni un’azienda, assicurati di cercare online per cercare traslocatori che abbiano già esperienza nello stesso tipo di traslochi di apparecchiature per ufficio.

Ti aiuterà a capire di chi ti puoi fidare con i tuoi costosi mobili per ufficio insieme alle altre apparecchiature.

Dopo aver selezionato alcune società di traslochi, chiedi loro di visitare il tuo ufficio e fornirti una stima dell’intero processo. Inoltre, assicurati di porre loro domande chiave, che ti aiuteranno a scegliere l’azienda di traslochi ideale per il lavoro.

Informa i tuoi dipendenti

Dopo aver finalizzato tutti i dettagli del trasloco, ricordati di informare i tuoi dipendenti. Devi informarli in anticipo in modo che possano terminare il loro lavoro in sospeso prima della data prevista per il trasloco. È importante consentire ai dipendenti di prepararsi in anticipo per un processo senza stress.

Assicurati di dare a ciascun dipendente un cartone in modo che possa imballare il contenuto della propria scrivania un giorno o due prima del grande giorno. Sarà meglio se puoi suggerire loro di portare con sé alcuni effetti personali in modo che il peso extra possa essere ridotto.

Coinvolgi il team IT

Poiché il tuo dipartimento IT gestisce la maggior parte delle apparecchiature per ufficio, sarà fondamentale per te portarle a bordo almeno tre mesi prima della data del trasloco. Li aiuterà ad avviare il loro piano per gli aggiornamenti e le modifiche in base all’infrastruttura del nuovo ufficio.

Ricordati di installare tutti i cavi dati prima che il tuo team IT arrivi alla nuova configurazione. Dovranno esaminare l’attrezzatura, le connessioni telefoniche, i piani Internet, ecc., Nella nuova sede dell’ufficio.

Questo è il motivo per cui devi dare loro tutto il tempo per capire le cose necessarie in modo che l’atterraggio avvenga nel modo più fluido possibile, in particolare dal punto di vista tecnico.

Assumere un Move Manager

Quando la tua azienda ha un grande ufficio, devi assumere un responsabile dei traslochi che pianificherà l’intera attrezzatura per il trasloco dell’ufficio. Puoi evitare di perdere tempo e fastidi inutili assumendo qualcuno che ti aiuti con il trasloco.

Si coordineranno con tutti i tuoi diversi reparti, compresi i traslocatori, il team di installazione IT, la consegna dei mobili, ecc.

Oppure puoi semplicemente assumere una società di traslochi che offre un servizio completo per la gestione di tutte le attività importanti per tuo conto.

Programma il tuo trasloco

Assicurati di programmare saggiamente la data del trasloco. Ricorda tutte le riunioni con i clienti dell’ultimo minuto e le altre scadenze del progetto. Non vorresti finire in un guaio all’ultimo momento.

Concedere una pausa per almeno tre giorni tra le tue riunioni importanti ti aiuterà a garantire che tutti i tuoi file, laptop e altre apparecchiature siano disimballati prima di tornare al lavoro.

Dopotutto, sarebbe ingiusto, per non dire improduttivo, aspettarsi che il personale lavori 24 ore su 24 in un ambiente d’ufficio instabile.

Aggiorna il tuo nuovo indirizzo

Assicurati di far sapere a tutti i tuoi clienti del tuo trasloco. Aggiornalo sul sito Web e ottieni nuova carta intestata, biglietti da visita e altro materiale di marketing stampato almeno una settimana prima del trasloco.

Mettersi in contatto con Google può aiutarti con le funzionalità degli elenchi online per il tuo nuovo indirizzo. Tuttavia, prova a fare queste cose in anticipo poiché potrebbe essere necessario più di un mese per diventare effettive.

Ricordati di aggiornare i tuoi venditori o fornitori con il tuo nuovo indirizzo in modo da evitare qualsiasi confusione relativa alle consegne necessarie nel prossimo futuro.

Conclusione

I traslochi di uffici sono notevolmente diversi dai traslochi residenziali poiché generalmente comportano molti più articoli di inventario e mobili di grandi dimensioni, inclusi documenti aziendali sensibili, tavoli della sala riunioni e requisiti di tempo di trasloco unici che possono ridurre al minimo i tempi di inattività aziendale.

Assicurati di seguire i passaggi sopra menzionati mentre sposti le tue apparecchiature per ufficio per rendere il tuo ufficio un’esperienza positiva. Ci sono molti altri modi che potrebbero aiutarti a trasferire senza problemi le apparecchiature per ufficio. Ma niente può battere una buona pianificazione e la presenza di traslocatori professionisti a bordo.

L’assunzione di traslocatori professionisti per il trasloco di attrezzature per ufficio ti garantirà un’esperienza senza stress risparmiando un sacco di soldi nel processo.

d22e190c1d