Dai un'occhiata a queste 11 cose per superare un test di ispezione domestica
d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

Come ti sei sentito quando hai comprato per la prima volta la casa in cui vivi? Siamo sicuri che la tua eccitazione non avesse limiti. A quel tempo, non avresti nemmeno pensato alle cose che possono fallire un test di ispezione domestica. Ovviamente, nessuno vuole stressare le proprie cellule cerebrali se ottengono la casa di cui si sono innamorati perdutamente.

Ma aspetta.

Sai che la casa di cui sei innamorato potrebbe avere diversi problemi seri in attesa di attirare la tua attenzione? Confuso?

Non preoccuparti. Siamo qui per chiarirti le cose più comuni che sono richieste per superare un test di ispezione a casa. Senza ulteriori indugi, immergiti nell’articolo e ottieni tutte le risposte.

Terreno in pendenza – La regola pratica dice che ogni prato dovrebbe avere almeno una pendenza del 3% lontano da casa. Questa pendenza porta l’acqua lontano dalla casa, prevenendo così i danni causati dall’acqua. Potrebbe causare umidità nel vespaio o crepe nell’insediamento. Se l’acqua non defluisce correttamente, potrebbe causare muffa o marciume. Tu non lo vuoi. Destra? Quindi, assicurati di avere un sistema di drenaggio adeguato a casa.

Problemi con l’impianto idraulico – Le cose più comuni che non superano un test di ispezione domestica sono tubi che perdono e problemi idraulici. Alcune volte, questi problemi sono semplici, ad esempio: un rubinetto che perde.

Ma possono anche portare a problemi più grandi come i problemi di connessione incrociata. Un collegamento incrociato è definito come un punto nel sistema idraulico in cui una fonte di acqua non potabile contamina l’acqua domestica. E se non controlli queste cose, la muffa si farà strada a casa tua.

Quindi, tieni sotto controllo questi problemi e risolvi i problemi idraulici il prima possibile per evitare che la muffa si diffonda in tutta la casa.

Leggi anche: 5 consigli per l’impianto idraulico fai-da-te che ogni proprietario di casa dovrebbe sapere

Problemi con la fondazione – Gli ispettori terranno anche conto di eventuali crepe nelle fondamenta. È interessante notare che quasi il 60% delle case negli Stati Uniti ha le fondamenta di un contenuto di argilla (terreno espansivo). E questo terreno può spostarsi fino a 2 pollici a stagione.

Nessuno lo vuole. Se c’è qualche crepa, potrebbe significare problemi di inquadratura, problemi con le porte e le finestre o perdite nel seminterrato. Quindi, risolvi questi problemi non appena vengono identificati.

Leggi anche: 3 segni che la tua casa di Charleston ha bisogno di riparazioni di fondamenta

Muffa nociva – Cosa ti viene in mente quando diciamo “muffa nociva”? Per la maggior parte delle persone, la risposta è la muffa nera, chiamata anche Stachybotrys Chartarum. Ma ci sono anche altri tipi di muffe che possono portare a problemi di salute come problemi respiratori, irritazioni cutanee e mal di testa, solo per citarne alcuni.

Ricorda che lo stampo non ha bisogno di avere un odore distinto o di muffa. Quindi, fai attenzione a dove ci sono segni di perdita poiché lo stampo inizia a farsi strada da lì.

Leggi anche: Cosa sapere sulla rimozione della muffa

Test del radon – Secondo l’agenzia per la protezione ambientale, circa 1 casa su 15 negli Stati Uniti ha aumentato i livelli di radon. Lascia che ti diciamo che il gas radon arriva a casa tua attraverso fessure, vespai e scantinati.

E lo sai che è un gas radioattivo che eleva il rischio di cancro ai polmoni? In effetti, è la principale causa di cancro ai polmoni nei non fumatori e la seconda ragione principale di tutte le diagnosi di cancro ai polmoni. Quindi, dì ai tuoi ispettori domestici di esibirsi test del radon della vostra casa e consigliare un sistema di bonifica attivo, se necessario.

Se i risultati mostrano livelli di radon inferiori a quattro picocurie per litro, risolvi rapidamente il problema. In breve, minori sono i livelli di radon, più sana è la casa.

Problemi HVAC – Gli ispettori domestici controllano il cablaggio della casa se è sicuro gestire correttamente il sistema HVAC. Se hai un forno a gas a casa tua, lo controlleranno per assicurarsi che non abbia perdite di gas. Gli altri elementi su cui si concentrano sono le canne fumarie e le condutture per verificare la presenza di crepe.

Materiali e problemi di copertura – Gli ispettori domestici prestano particolare attenzione al sistema di copertura. Se il sistema di copertura non è corretto o presenta perdite, può crearti numerosi problemi.

Ad esempio, può indebolire la struttura o addirittura portare al crollo del tetto. Quindi, tieni d’occhio le coperture. Non dovrebbero esserci segni evidenti di danni causati dall’acqua o dal tetto. I problemi di copertura possono anche diminuire il valore della tua casa in quanto è una delle riparazioni più costose.

Vernice al piombo – Ci sono buone probabilità che la tua dimora sia dipinta con vernice a base di piombo se è stata realizzata prima del 1978. Quindi, controlla la sua presenza a casa tua e chiedi a un appaltatore certificato EPA (agenzia di protezione ambientale) per risolvere i problemi se è lì. E ‘degno di nota il piombo può portare a varie malattie inclusi, ictus, disturbi comportamentali, cancro e altro ancora.

Problemi elettrici – Quasi 51.000 incendi domestici si verificano ogni anno e i problemi elettrici sono la ragione dietro di loro. Quindi, non è sbagliato dire che gli ispettori domestici sono desiderosi di verificare l’impianto elettrico della casa garantire la sicurezza di tutti e sicurezza.

I problemi elettrici comuni includono: isolamento sfilacciato, cablaggio fai-da-te e protezione da sovracorrente (chiamata anche sovrafusione). Pertanto, la risoluzione dei problemi elettrici è fondamentale per superare il test di ispezione domestica.

Leggi anche: 5 passaggi per la risoluzione dei problemi elettrici

Legno in decomposizione – Siamo onesti: a nessuno piace l’odore del legno marcio. Ed è quello che ti serve per guardare la tua casa. Controlla se c’è del legno a vista. Gli ispettori domestici terranno conto che il legno a casa tua non è influenzato da termiti o muffe. Esamineranno anche gli stipiti delle porte, il tetto, le finestre e le strutture in legno (scale o ponte).

Amianto – L’amianto è stato ampiamente utilizzato negli isolanti e nelle pitture, fino al 1981 quando è stato identificato come cancerogeno. Quindi rendi la tua casa libera dall’amianto, poiché non vuoi alcun rischio per la salute dei tuoi familiari.

Per riassumere tutto

Inutile dire che tutti amano il proprio posto. Quindi, non è sbagliato sborsare alcune finanze per piccole riparazioni della casa. Dopotutto, ti porterà in un posto più sicuro in cui vivere.

Alla fine, William J. Bennett non può avere più ragione quando ha detto:

“La casa è un riparo dalle tempeste, tutti i tipi di tempeste.”

d22e190c1d