Angolo colazione in stile banchetto
d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d








La colazione è il pasto più importante perché fornisce energia al corpo e alla mente dopo un digiuno notturno. E per aiutarti a ottenere l’energia per superare la tua mattinata impegnativa fino all’ora di pranzo. Il corpo ha bisogno di questi nutrienti essenziali e la ricerca mostra che se questi vengono persi a colazione, è meno probabile che vengano compensati nel corso della giornata.

Creando un comodo ed elegante angolo colazione, può essere in grado di aiutarti ad assaporare ogni mattina il pasto scelto per la colazione. Grandi o piccoli, gli angoli per la colazione sono un modo perfetto per sfruttare al meglio lo spazio extra all’interno o vicino alla tua cucina.

Guarda queste migliori idee di design per l’angolo della colazione che raccolgo da tutto il Web con particolare attenzione per i piccoli angoli/spazi. Scopri come aggiungere un angolo colazione con ripostiglio e come riporre un angolo colazione praticamente ovunque per accompagnare la colazione.

Design perfetto per qualsiasi proprietario di una piccola casa. Prendi in considerazione che devi sfruttare ogni centimetro di casa. Questo spazioso angolo per la colazione con posti a sedere in stile panca può essere la tua sala da pranzo principale e il tuo spazio di archiviazione tutto in uno.


Angolo Colazione Piccolo E Accogliente

Decorazione fresca. Con piccole riconfigurazioni e grandi idee puoi anche trasformare le tue stanze d’angolo bla in questo bellissimo angolo caffè. La lampada a sospensione si fondeva anche con intere stanze creando un’aura notevole.

Source: Nest Studio

Piccolo angolo colazione accogliente

Questo adorabile angolo colazione sfrutta le finestre trasparenti che forniscono luce solare naturale e una splendida vista. I banchi portaoggetti integrati mantengono l’angolo della colazione informale e accogliente.


Angolo colazione moderno ed elegante

Geniale e insolito idee angolo cucina. Porta un aspetto elegante in questi piccoli spazi. Ama davvero il tavolo che si fonde con il porta tv.

Source: Miha Casa

Angolo colazione in vetro

Trasparenti maestosi idee angolo colazione. Viene fornito con uno splendido tavolo in vetro e sedie da pranzo. Penso che possa essere più sorprendente se posizionato su stanze con pavimento in legno o tappeti d’erba.


Angolo colazione in stile spiaggia

Angolo colazione luminoso e colorato sull’aspetto del cottage sulla spiaggia. Adoro la combinazione di colori, posti a sedere per cabine, sgabelli e tavolo rustico.


Angolo cucina con piedistallo semplice

Semplice tavolo con piedistallo che offre ampi posti a sedere. Posizionamento dell’angolo colazione davvero insolito ma creativo.


Angolo colazione rosa

Angolo colazione carino e adorabile. Adoro la scelta del colore rosa e verde. Il tavolo e le sedie tutti bianchi rafforzano tutte le cose colorate.


Angolo cucina verde puro

Riesci a sentire un senso di pace dall’immagine sopra? Adoro questo angolo colazione in stile naturale. Viene fornito con un semplice tavolo in legno chiaro, sedie singole con vano contenitore e semplici vasi bianchi.


Angolo colazione giapponese

Altro idee angolo colazione con un innegabile senso di pace e tranquillità che viene associato a un design fluido che ha catturato l’amore di Semplicità giapponese.


Adorabili angoli per la colazione

Incantevole arredamento angoli colazione. La luce naturale, mette in risalto i dettagli in questo piccolo angolo pranzo. Le finestre e le pareti bianche offrono uno splendido sfondo per le sedie di vimini scure. Un nido di lampadine nel telaio garantisce anche un’atmosfera calda in abbondanza di notte.


Angolo cucina retrò

Design semplice e chiaro con sedie a forma di L in stile retrò. Adoro la tv montata, il barattolo di caramelle arcobaleno e tutti gli ornamenti impostati su questo design.


Piccolo angolo del tavolo da pranzo

Angolo pranzo per piccole case o case mobili. Il colore audace della panca rende evidenti questi piccoli angoli.

Source: nytimes.com

Angolo colazione semplice da banco spogliato

I piccoli dettagli di questo angolo colazione legano insieme la stanza. I motivi sul sedile aggiungono stile alla stanza. La cornice nera e il bianco creano contrasto e si completano a vicenda e creano un aspetto coeso.


Angoli caldi per la colazione

Un elegante tavolo rotondo, un muro di mattoni bianco lucido e posti a sedere dai colori caldi trasformano uno stretto angolo per la colazione in un luogo di ritrovo intimo.


Graziosi angoli per la colazione

Attraente e carino idee angolo colazione. Viene fornito con un uso intelligente del riciclaggio e rimodellamento di parti/mobili.


Angoli colazione compatti

Una zona pranzo comoda e mirata. Non solo un posto dove sedersi e prendere un boccone, l’angolo colazione offre anche spazio extra con cassetti sotto e scaffale sopra.


Angolo colazione bianco

Il più grande idee angolo colazione di tutti quelli elencati. Le pareti curve dello spazio sportivo come questo angolo del cottage sono spazi perfetti per impostare l’angolo. Una panca incorporata abbraccia le curve della finestra per fornire posti a sedere extra.

Source: bhg.com


Angolo colazione immagine fai da te



Pranzo sul diagramma degli angoliLinee guida e misurazione di base per l’angolo cottura


Angolo colazione fai da te foto

Immagine del processo di costruzione dell’angolo pranzo


Angolo cottura a forma di L

Guida fai-da-te per angolo colazione a forma di L [Full Article Coming Soon]

Material used:
8 2x4's
2 1/2" smooth plywood - project board
Drywall screws 2-1/4"
Brad nailer & brads - 1-1/2"
Table saw
Miter saw
Paint (your color choice)
Caulk
Baseboard / trim
2 Piano hinges













d22e190c1d