d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

Sei un giardiniere e vuoi assumere un cassone per la gestione dei rifiuti?

Il lavoro in giardino è un’attività gratificante per molte persone in tutto il mondo. Tuttavia, come la maggior parte delle attività divertenti, ha una conseguenza inevitabile: materiale di scarto. La maggior parte delle volte, sbarazzarsi dei rifiuti può essere un problema per molti giardinieri.

Qui è dove hai bisogno di un salto. I cassonetti sono costruiti per la gestione dei rifiuti. Sono progettati per gestire e aiutare a smaltire tutti i rifiuti senza lasciare un disordine.

Sia che tu abbia noleggiato un cassone in precedenza o stia valutando di cercare un cassone a noleggio vicino a me, ci sono una serie di considerazioni da fare prima di assumere il prossimo cassone per il tuo lavoro di giardinaggio.

Le misure contano

I salti sono disponibili in diverse dimensioni. Ci sono quattro dimensioni principali di cassonetti sul mercato. Questi includono:

  • Cassonetto da due yard: questo cassonetto è più piccolo ed è utilizzato principalmente per la gestione dei rifiuti verdi e progetti di giardinaggio.
  • Skip di quattro yard: questo particolare skip è costruito per ospitare 40 grandi sacchi della spazzatura. È anche conosciuto come un salto “midi”. Potresti aver bisogno di questo se hai un giardino considerevolmente grande o se hai rifiuti in eccesso.
  • Skip da sei o otto yard: può essere utilizzato sia per grandi progetti di giardinaggio che per progetti di costruzione. Può contenere fino a 60 sacchi della spazzatura di grandi dimensioni.
  • Salto da dieci yard: viene utilizzato principalmente per sgomberi di case, demolizioni e altri usi su larga scala. Non è probabile che tu usi questo salto per i tuoi lavori di giardinaggio.

La dimensione del materiale di scarto determinerà la dimensione del tuo cassonetto. Noleggia un cassone più piccolo e lascerai un sacco di sporcizia in giro o dovrai addirittura noleggiarlo di nuovo. Noleggia un salto più grande del necessario e sprecherai denaro. Inoltre, la maggior parte delle società di assunzione salta per addebitare tariffe diverse per ogni dimensione.

Scopri in cosa è più probabile che si adattino i tuoi rifiuti e noleggia un cassonetto di conseguenza.

Il tipo di consegna di cui hai bisogno

La consegna è un’altra parte importante del tuo processo di assunzione salta. Alcune aziende offrono un noleggio di skip per un solo giorno. Ciò significa che la società di noleggio di skip ritirerà il loro skip alla fine della giornata dopo che avrai finito.

Questo è un servizio particolarmente importante perché impedisce alle persone di ribaltare il tuo cassone. Impedisce anche che i tuoi rifiuti vengano sparpagliati da animali spazzini come le volpi. Infine, ti eviterà il fastidio di dover coprire il cassone con segni riflettenti di notte.

Pianifica dove posizionare il salto

I salti sono grandi, anche quelli più piccoli, e possono causare molti disagi se posizionati nel posto sbagliato. Prenditi del tempo per pianificare dove la tua compagnia di noleggio skip collocherà il tuo. Inoltre, i cassonetti sono pesanti e difficili da spostare una volta posizionati a terra.

Sebbene la gestione dei rifiuti sia una parte importante della nostra vita quotidiana, non deve creare disagi agli altri. È meglio scegliere un luogo che consenta un facile accesso alla tua società di noleggio. Il laccio dovrebbe anche essere abbastanza vicino da permetterti di smaltire i materiali di scarto senza creare disordine.

La reputazione della tua società di noleggio Skip

Ottenere sempre un salto da un’azienda rispettabile. Assumere un cassone non si limita a raccoglierlo e lasciarlo nel posto che preferisci.

La tua compagnia di skip dovrebbe, almeno, avere una buona reputazione in queste aree.

  • Servizio clienti: un servizio clienti scadente significa che dovrai preoccuparti di qualcosa di più della tua gestione dei rifiuti. Significherà anche spendere soldi per servizi scadenti.
  • Consegna: la tua azienda dovrebbe avere un buon punteggio di consegna. Dovrebbero essere in grado di consegnare il cassone che hai noleggiato ed essere sufficientemente coordinati da posizionare il cassone dove ne hai bisogno.
  • Puntualità: eventuali ritardi prima o dopo che portano il cassonetto significa che i tuoi rifiuti rimarranno lì in decomposizione.

Un’azienda rispettabile significa che sarai in grado di gestire i tuoi rifiuti senza dover disturbare le persone intorno a te.

Servizi aggiuntivi

Scopri se la tua compagnia di noleggio skip offre servizi aggiuntivi. Alcune compagnie offrono servizi aggiuntivi allo stesso prezzo del noleggio a noleggio. Alcuni servizi potrebbero includere strumenti aggiuntivi che probabilmente dovresti assumere altrove. Questo farebbe molto per farti risparmiare denaro.

Conclusione

I salti sono, a volte, una spesa necessaria che molti giardinieri devono sostenere. Aiutano a riordinare il posto e prevenire i rischi associati all’accumulo di materiale di scarto. Tuttavia, assumere il tuo skip non deve essere un’esperienza dolorosa. Comprendendo le cose coinvolte nell’assunzione di un cassone, ora sei un passo avanti verso l’ottenimento di uno che soddisfi le tue esigenze esatte.

d22e190c1d