Quando investi in immobili, dovresti sempre proteggere quell’investimento in modo adeguato la migliore assicurazione per la casa. Quando si tratta di ottenere una polizza adatta a te, sono disponibili molte opzioni diverse, che possono rendere difficile il processo. La polizza di un proprietario di casa potrebbe fornire copertura per i suoi oggetti, le sue spese di soggiorno, la sua responsabilità, la struttura stessa e persino gli ospiti che necessitano di assistenza medica. In alcune polizze, oltre a fornire una copertura aggiuntiva, i clienti possono ricevere vantaggi e risparmi aggiuntivi.

Passi per trovare la migliore polizza assicurativa per i proprietari di case

La prima cosa da fare quando si cerca di acquistare un’assicurazione per i proprietari di case è ottenere un preventivo da una delle società là fuori. Devi a te stesso come cliente guardarti intorno per il miglior affare possibile su un piano e un prezzo che soddisfi le tue esigenze. Puoi richiedere un preventivo online o telefonando direttamente ad un agente.

Quando si richiede un preventivo, è necessario considerare il tipo di assicurazione, la quantità di copertura, la franchigia e i limiti di copertura. Verifica che la franchigia che hai scelto non ti spinga oltre il limite di denaro che sei disposto a versare come deposito iniziale. Informarsi su eventuali offerte speciali o sconti che potrebbero essere disponibili.

Supponiamo che tu stia acquistando una nuova casa a Palm Coast, in Florida, o in qualsiasi altra parte della contea di Flagler. Dovrai assicurarti di salvaguardare il tuo nuovo investimento con una copertura assicurativa del proprietario della casa della massima qualità possibile.

Nella maggior parte dei casi, la società di mutui con cui lavori ti costringerà ad acquistare un’assicurazione per i proprietari di case, anche se nessuna legislazione nel tuo stato lo impone. Inoltre, i pericoli associati alla mancata assicurazione della tua casa sono troppo alti per essere accettati.

Ma come fai a sapere dove andare per la politica dei potenziali proprietari di case più accettabile o come crearne una da solo? Mentre ti prepari a garantire la tua nuova casa, le seguenti sono sette considerazioni essenziali che dovresti tenere a mente.

Optare per un assicuratore regionale

Le compagnie assicurative locali avranno una migliore comprensione dei dettagli delle comunità, nonché dei pericoli relativi all’assicurazione dei proprietari di case nella tua zona. Non solo le normative che regolano o sono correlate all’assicurazione del proprietario di casa cambiano da stato a stato, ma anche i rischi specifici di ciascuna località locale e le fasce di prezzo disponibili per la copertura.

Tuttavia, mentre probabilmente ci sono numerose compagnie assicurative nella tua zona che offrono l’assicurazione del proprietario della casa, devi comunque considerare alcune altre considerazioni chiave.

Premi ragionevoli e copertura completa

L’assicurazione di base standard offerta da ogni assicuratore è altamente comparabile. Una polizza standard includerà la copertura per l’abitazione principale, la copertura per le strutture indipendenti (inclusi capannoni, recinzioni e garage indipendenti, tra gli altri esempi), la copertura per i beni personali (incluso il contenuto della tua casa) e una componente per la responsabilità limitata.

Tuttavia, le specifiche di queste componenti essenziali della polizza ei costi ad esse associati differiranno leggermente da un assicuratore all’altro. Se vuoi sapere che tipo di valore stai ottenendo per un livello specifico di copertura, dovrai fare qualche ricerca da solo o consultare un agente assicurativo che sia competente e disponibile.

Informarsi su possibili sconti e opzioni di raggruppamento

Ogni compagnia di assicurazioni fornirà sconti su molti prodotti, inclusa l’assicurazione del proprietario di casa. Non esitare a chiedere uno sconto, poiché un agente può probabilmente individuarne uno o più che si applicano a te se fai uno sforzo.

Se vivi in ​​una zona a bassa criminalità, hai un buon punteggio di credito, hai pochi o nessun credito, hai un sistema di sicurezza domestica o hai un nuovo tetto, i tuoi premi potrebbero essere inferiori. Se hai un basso rischio di incendi domestici, hai un sistema di sicurezza domestica, poche o nessuna richiesta di risarcimento presentata in passato, poche o nessuna richiesta presentata in passato, un ottimo punteggio di credito e

Inoltre, puoi risparmiare sull’assicurazione del proprietario della tua casa abbinandola alla tua assicurazione auto o qualsiasi altro tipo di assicurazione disponibile.

Informarsi sul processo mediante il quale l’assicuratore risolve i reclami.

Considera come la tua compagnia assicurativa risolve eventuali reclami. È necessario acquisire familiarità con la procedura di presentazione dei reclami, ma in aggiunta, è necessario comprendere se il reclamo verrà rimborsato in base all’effettivo valore in contanti o al valore di sostituzione.

Poiché le persone avranno opinioni diverse su questo argomento, è utile se il tuo assicuratore è flessibile e ti consente di scegliere quale base di risarcimento vorresti impiegare per la tua casa che è in fase di copertura.

Determina il rapporto ideale tra la tua franchigia e i tuoi premi.

La maggior parte delle compagnie assicurative per i proprietari di case offre franchigie di $ 500 o $ 1.000. Inoltre, ce ne sono molti che offrono scelte extra. Tieni presente che una franchigia inferiore si tradurrà in un premio mensile più elevato e che è vero il contrario.

Trovare il giusto equilibrio è la chiave del successo in questo sforzo. Un piano non va bene per tutti. Assicurati di poter personalizzare la tua polizza in modo che non sia solo vantaggiosa ma anche economica.

Assicurati di essere a conoscenza della legge sui morsi di cane

La maggior parte dei fornitori di assicurazioni dei proprietari di case pagheranno le spese mediche relative ai morsi di cane se un ospite a casa tua viene attaccato o morso dal tuo animale domestico. Tuttavia, alcune razze sono considerate pericolose e non saranno consentite. In alternativa, ti verrà richiesto di pagare un importo aggiuntivo oltre al tuo premio per coprirli.

Influirà sulla parte di responsabilità del tuo piano e (potenzialmente) sul premio che paghi. Impegnati a discutere la questione con il tuo rappresentante assicurativo.

Investi in una politica che fornisca una protezione adeguata contro gli uragani

Un uragano a volte può danneggiare o distruggere una residenza nella Florida centro-orientale. Ogni anno, tempeste con nomi approdano lungo la costa e nell’entroterra dello stato. L’acquisto di una copertura che protegga la tua casa dai danni causati dagli uragani è l’unica cosa che ha senso.

Inoltre, cerca offerte su clip per uragani, che fissano il tetto alla struttura, finestre resistenti agli urti, persiane per impieghi gravosi e altri tipi di modifiche alla protezione dagli uragani. Questo tipo di miglioramento ha il potenziale per salvare sia denaro che vite.