d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

Se la tua cucina sta chiedendo un aggiornamento, ma non vuoi spendere una fortuna, sarai grato di avere accesso a questi suggerimenti convenienti. Questi suggerimenti economici su come ristrutturare casa con un budget limitato ti aiuterà ad acquisire una casa e una cucina. Amerai e apprezzerai, sia che tu voglia aggiornare un piccolo spazio cucina, aumentare la funzionalità di una cucina in cucina o aggiungere un tocco unico a un ambiente di cottura moderno.

Ecco, senza ulteriori indugi, le strategie più efficaci per rielaborare economicamente la tua cucina.

Sostituisci controsoffitti obsoleti per Impact

Aggiorna i controsoffitti per alterare la tua cucina senza sventrarla. È una delle idee di rifacimento della cucina più popolari con un budget limitato poiché migliora la praticità, la durata e l’aspetto. Un processo rapido, semplice e chiaro di selezione e sostituzione dei piani di lavoro aumenterà il valore e le prestazioni della cucina.

I controsoffitti al quarzo sono popolari nel nostro showroom. I controsoffitti Quartz Master e Ceaserstone sono economici ed eleganti. Molti dei loro design possono aggiornare una cucina tradizionale, moderna o di transizione. I controsoffitti in quarzo replicano la pietra naturale. Il quarzo che sembra marmo è a bassa manutenzione e dall’aspetto naturale. Un’altra alternativa è il quarzo dall’aspetto granitico. Il granito richiede una sigillatura annuale ma meno del marmo. Il quarzo dall’aspetto granitico è praticamente esente da manutenzione.

Alzatina per cucina: deliziosa

Sii sincero. Un backsplash non può semplicemente tenere il cibo lontano dalle pareti. Con il design appropriato, il backsplash è un capo di stile in ogni cucina.

L’aggiornamento dell’alzatina è una delle nostre idee di rifacimento della cucina economiche preferite. Se la tua cucina ha un bell’aspetto nel complesso e sei soddisfatto della disposizione, degli armadi, dei piani di lavoro e del pavimento, prendi in considerazione la possibilità di cambiare l’alzatina. È semplice ed economico e scegliere le tessere può essere divertente. Scoprirai ciò di cui hai bisogno tra le innumerevoli possibilità.

Ristrutturazione dell’armadio di bilancio

Le idee di rifacimento della cucina economica includono il rimodellamento dei mobili. Di solito si tratta di qualcosa di più della verniciatura o della sostituzione dell’hardware dell’armadio. La migliore cucina economica rimodella gli armadi per il lavaggio, l’adescamento e la verniciatura. Il bianco offre la migliore estetica al minor costo. Se non hai preparato gli armadi in modo adeguato e non hai molta esperienza di pittura, questo potrebbe essere più costoso del previsto. Assumere un professionista per dipingere gli armadi è un must, ma aumenterà la spesa.

Suggerimenti per rimodellare la cucina a basso costo: rifacimento dell’armadio

Sostituisci il vecchio hardware dell’armadio con nuove opzioni contemporanee per rinfrescare la tua cucina. L’hardware può illuminare e dare stile a un luogo.

Conserva i tuoi armadi originali e aggiungi nuove porte per una ristrutturazione economica della cucina. Le scelte abbondano. Puoi facilmente modificare lo stile e il colore della cucina.

Se queste idee per rinnovare la cucina economica non sono ciò che stai cercando, scegli nuovi mobili da cucina con spazio di archiviazione adeguato, grande funzionalità e un aspetto moderno, alla moda e sofisticato. Gli armadi Fabuwood, Forevermark e CNC offrono mobili economici in numerosi colori e stili.

Una ristrutturazione della cucina economica non è impossibile. Anche l’aggiornamento dei mobili più critici e appariscenti della tua cucina è possibile quest’anno. Esplora il nostro blog e i nostri progetti per ulteriori idee economiche per rimodellare la cucina e visita il nostro showroom per iniziare.

Aggiornamenti hardware

L’aggiornamento dell’hardware della cucina è un metodo economico e semplice per rimodellare. Aggiungerai stile e individualità al tuo spazio preferito ricevendo una ristrutturazione economica della cucina. L’hardware della tua cucina potrebbe essere obsoleto, non ti piace più o trovi un’alternativa migliore che si abbini ai tuoi armadi, piani di lavoro ed elettrodomestici. Sostituiscilo.

L’aggiornamento dei tiranti e delle manopole dell’hardware dei mobili è una delle migliori idee per rinnovare la cucina con un budget limitato quando non vuoi spendere molti soldi, non hai tempo per ristrutturazioni sostanziali o sei soddisfatto dell’estetica e della funzione complessive di la tua cucina

Ecco alcuni suggerimenti per aggiornare la tua cucina con un budget limitato cambiando l’hardware con quelli più trendy e attraenti.

L’hardware in acciaio inossidabile e argento può conferire alla tua cucina un aspetto elegante e moderno; può aiutarti a creare una cucina di transizione con armadi tradizionali e completare un look contemporaneo. Le cucine tradizionali hanno un bell’aspetto con hardware nero con linee classiche.

Riparare

Il pavimento della cucina è spesso un ripensamento durante la riprogettazione. Prestiamo la minima attenzione. Pertanto, potrebbe essere un lavoro ingrato. Tuttavia, il pavimento della cucina ne influenza le prestazioni, la funzione e la bellezza.

In che modo la sostituzione del pavimento potrebbe rendere accessibile la riprogettazione della cucina? È così tanto lavoro che non puoi fare da solo e la superficie potrebbe essere grande.

Se non vuoi un pavimento da cucina elegante e costoso, molte soluzioni convenienti sembrano grandiose. Durevole e semplice da pulire sono due termini che associamo ai pavimenti per tutta la casa, non solo per la cucina.

Sostituisci i pavimenti vecchi e sporchi con piastrelle di ceramica.

Non lesinare sul pavimento della cucina se è rotto, sporco o se non ti piace la sua estetica: le piastrelle di ceramica sono una scelta conveniente per il pavimento della cucina. Diversi colori, modelli e stili semplificano il design della cucina. La ceramica offre macchie di legno, pietra e altri aspetti. Considera la longevità, la facilità di manutenzione e il fascino senza tempo quando scegli il pavimento della cucina. Se il tuo nuovo pavimento è resistente e bello, non sarà necessario sostituirlo per molto tempo. Se il tuo nuovo pavimento resiste a versamenti, macchie e acqua, risparmi sui materiali per la pulizia.

Miglioramento della disposizione della cucina

Mantenere il layout attuale e l’impianto idraulico può sembrare intrigante. Tutti abbracciamo il cambiamento, in particolare i grandi cambiamenti che cambiano la nostra prospettiva. Cambiare il layout della tua cucina è costoso.

L’impianto idraulico, la lavastoviglie, il lavello, i fornelli e il frigorifero devono essere spostati durante la riconfigurazione di una cucina. Per fare ciò, devi pagare gli idraulici per far funzionare nuovi tubi e intraprendere lavori costosi. Devi pagare per i materiali e la manodopera.

Sfrutta al massimo il layout attuale della tua cucina per risparmiare denaro. Aggiungi lavelli e rubinetti in uno stile e una finitura diversi. Questo miglioramento economico potrebbe alterare la tua cucina. La disposizione della tua cucina è probabilmente pratica, utile ed efficace. Ecco altre idee per rinnovare la cucina con un budget limitato se hai ancora bisogno di migliorare il funzionamento della tua cucina. La cucina è sempre affollata e merita un aggiornamento.

Per aumentare la produttività della cucina:

Assicurarsi che le porte del forno e del frigorifero non ostruiscano il canale principale.

Metti il ​​fornello vicino al lavello e il frigorifero vicino al fornello.

Tieni questi tre elementi vicini per accelerare la preparazione e il servizio dei pasti. Se hai un’isola da cucina, assicurati che non blocchi gli elettrodomestici o il lavello e non sia troppo lontana.

d22e190c1d