d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

Tutti vogliono una cucina perfetta. Ciò che ciò comporta dipende dalla persona. Tuttavia, le basi sono che vogliono che appaia attraente e accogliente fornendo allo stesso tempo utilità e praticità. Questa può essere una sfida per alcuni, a seconda dello spazio che hanno a disposizione o della disposizione della cucina da quando è stata costruita.

I proprietari di case sono alla ricerca di modi per progettare cucine con questo duplice scopo. Fortunatamente, esistono molte opzioni per ottenere la cucina dei tuoi sogni senza sacrificare l’aspetto o l’utilità. Ecco come realizzare una cucina elegante e pratica.

Avere molto spazio di archiviazione

Cominciando dall’inizio. Una cosa che può influenzare negativamente l’aspetto e la praticità di una cucina è il disordine. Potrebbe trattarsi di cibo lasciato sul bancone, piatti che occupano troppo spazio sulle superfici e pentole e pentole sopra i fornelli. Tutto ciò che usi in cucina dovrebbe avere un posto dove andare. Se non hai abbastanza spazio di archiviazione per tutto, devi riordinare o ottenere più spazio di archiviazione. Quindi, controlla cosa non usi da più di un anno. Se pensi che non lo utilizzerai di nuovo, riponilo in un cestino in un’area di stoccaggio. In questo modo, non occupa spazio e non interrompe l’uso quotidiano della tua cucina.

Armadi angolari

Come parte della tua missione per aumentare lo spazio di archiviazione, puoi investire in dispense angolari. Aggiungono spazio per l’archiviazione utilizzando lo spazio che normalmente sarebbe un angolo acuto. Le dispense angolari creano un angolo arrotondato che contiene di più e può anche sembrare sofisticato ed elegante. Se hai un angolo curvo, aggiungerà spazio di archiviazione fornendo anche un flusso facile per spostarti in cucina e svolgere il tuo lavoro. Questo è un ottimo posto per mettere il cibo nella dispensa, poiché avrai quello spazio extra per gli oggetti ingombranti e saranno di facile accesso. Inoltre, puoi ottenere mobili da cucina su misura a Glen Mills, Pennsylvania che si adatterà perfettamente al tuo spazio.

Lampade a sospensione

Quando si tratta di illuminazione in una cucina, è necessario bilanciare l’illuminazione ambientale con l’illuminazione delle attività. Ciò significa avere una piacevole illuminazione sugli occhi ed essere sufficientemente puliti e luminosi per svolgere i propri compiti in modo efficace. Le lampade a sospensione sono perfette per fornire questo equilibrio. Penzolano dal soffitto su corde, catene, cavi o pali. Puoi raggruppare le aree della cucina sopra determinate, ad esempio dove fai i lavori di preparazione e il lavello per lavare i piatti. Hanno un aspetto fantastico e puoi illuminare qualsiasi zona desideri nella tua cucina, quindi l’illuminazione non è tutto o niente. Ad esempio, se aggiungi un dimmer, puoi avere un’illuminazione d’atmosfera durante la cena e un’illuminazione intensa quando hai bisogno di vedere se i tuoi piatti sporchi sono stati puliti.

Alzatina e controsoffitti in un unico pezzo

Tradizionalmente, i backsplash hanno lo scopo di fornire un tocco di colore e un tocco visivo a una cucina, fungendo anche da superficie di pulizia facile per le fuoriuscite. Tuttavia, sempre più proprietari di case scelgono di fare in modo che l’alzatina sia la continuazione dei controsoffitti. Questo fornisce un aspetto pulito e sonno a una cucina. È anche pratico in quanto facilita la pulizia. Non ci sono angoli e fessure da cui preoccuparsi di scavare fuori la sporcizia. Con un pezzo continuo di granito o quarzo, avrai durata e un modo semplice per mantenere la tua cucina bella e igienica.

Isola della cucina

L’installazione di un’isola da cucina è un ottimo modo per aprire lo spazio della tua cucina. In molti casi, significa abbattere un muro e aprirsi a un’altra stanza. I concetti aperti forniscono un’atmosfera pulita e liberatoria e facilitano anche l’essere socievoli mentre si prepara il cibo per le riunioni. La sostituzione di un bancone contro un muro con un’isola aggiungerà spazio di lavoro poiché, in teoria, potresti avere qualcuno che lavora su tutti e quattro i lati. Aggiunge anche opportunità di archiviazione e offre un luogo perfetto per riunirsi in famiglia.

Lavelli di dichiarazione

Molte persone non ci pensano due volte al tipo di lavandino che avranno. Invece, ne scelgono uno in acciaio inossidabile e lo chiamano un giorno. Tuttavia, il lavello è una parte molto importante di qualsiasi cucina per estetica e praticità. Un lavello di dichiarazione è uno che ha uno stile molto particolare oltre il tuo lavandino standard a due sezioni. I proprietari di case spesso scelgono lavelli con un tocco vintage con una vasca profonda. Questo aiuta ad aggiungere l’atmosfera rustica di una cucina fornendo anche più spazio per pentole e padelle grandi.

Piastrelle in pietra

Dopo il Covid-19, c’è una grande tendenza nel design per la casa per ottenere una connessione con la natura. Le piastrelle di pietra sono un modo perfetto per farlo. Hanno un bell’aspetto, sono molto resistenti e non sono difficili da pulire. Danno anche un look senza tempo che non passerà mai di moda. Se lo desideri, puoi riprogettare la tua cucina più volte e mantenere sempre il pavimento in pietra in posizione. Il pavimento di una cucina è duro e hai bisogno di qualcosa di forte sotto i tuoi piedi per mantenere il suo aspetto, non importa da quanto tempo ce l’hai.

Come puoi vedere, ci sono molti modi in cui una cucina può avere un bell’aspetto e fornirti una comoda funzionalità. Usa questi suggerimenti per creare la cucina perfetta per te.

d22e190c1d