Come preventivare i progetti paesaggistici
d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

Stai pianificando un prossimo progetto paesaggistico e ti stai chiedendo come puoi creare, impostare e attenersi a un budget ragionevole? A seconda delle dimensioni del tuo prossimo progetto, questo può essere un grande investimento, ma può anche offrire grandi ritorni.

Per saperne di più su come preventivare i progetti paesaggistici, continua a leggere. Migliora il paesaggio della tua casa quest’estate per goderti il ​​tuo spazio all’aperto e migliorare il tuo fascino sul marciapiede con questi suggerimenti e trucchi per il budget.

Scopri cosa vuoi

Il primo passo per determinare il tuo budget paesaggistico è sapere cosa vuoi fare per vedere se puoi realisticamente permetterti ciò che hai in mente. Trova ispirazione dalle riviste di casa, Pinterest o anche altre case nel tuo quartiere e compila alcune aggiunte o aggiornamenti che vorresti fare. Mentre vuoi trarre ispirazione, vuoi anche considerare il prato che hai già.

Se la tua carta attuale non funzionerà con le nuove funzionalità che vorresti aggiungere, finirai per spendere molto di più per modificare il tuo cortile per fare spazio a queste aggiunte.

Invece, puoi risparmiare denaro scoprendo quali funzionalità puoi aggiungere al tuo giardino così com’è. Inoltre, lavora per pensare al futuro e agli aggiornamenti futuri che potrebbero fare spazio a loro.

Leggi anche: 10 idee per l’abbellimento all’aperto per rinnovare il tuo spazio esterno

Inizia in piccolo e costruisci su di esso gli straordinari

Perché la progettazione del paesaggio è importante per te

Se la tua idea per il tuo progetto paesaggistico è grande, potresti essere meglio iniziare a fare piccoli aggiustamenti e costruire nel tempo il tuo paesaggio.

Questo sarà un progetto meno disordinato e ti consentirà anche di risparmiare e spendere denaro nel tempo piuttosto che pagare per intero tutto in una volta. Un ottimo punto di partenza è decidere una funzionalità centrale che si desidera aggiungere e poi costruirci attorno nel tempo oppure potresti anche controllare questi Paesaggi di New Orleans.

Leggi anche: 5 errori comuni nel controllo delle infestanti e come evitarli

D’altra parte, potresti iniziare in piccolo avviando un giardino e risparmiando per le maggiori spese paesaggistiche. Mentre lavori, tieni d’occhio gli elementi del tuo paesaggio che potresti essere in grado di vendere o restaurare.

Pensa ai tuoi elementi di hardscaping prima di lanciarli e pensa se c’è un altro scopo per loro.

Ad esempio, forse stai progettando di rifare la tua passerella di pietra e stai ripulendo le pietre. Le pietre potrebbero essere utilizzate da qualche altra parte nel tuo giardino, come finitrici per nuove caratteristiche o pietre per le tue aiuole? Pensare a ogni piccolo dettaglio e materiale può aiutarti a prendere decisioni piene di risorse che potrebbero farti risparmiare un sacco di soldi su tutta la linea.

Per alcuni fantastici idee paesaggistiche estivevai al link.

Crea un budget intelligente per l’abbellimento

Se ti stai chiedendo come creare un budget per l’abbellimento che funzioni, assicurati di tenere a mente i suggerimenti e i trucchi sopra menzionati. Puoi ottenere il cantiere dei tuoi sogni senza spendere troppo se crei un piano di budget strategico e realistico.

Se stai cercando altri consigli per il proprietario della casa, vai alla sezione “Consigli per la casa” del nostro sito.

d22e190c1d