d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

È piuttosto eccitante espandere la tua casa con una nuova aggiunta. Quando hai comprato casa, forse non ti è piaciuto tutto. Ora è la tua opportunità per aggiungere più spazio e dare vita alle tue idee per l’aggiunta di casa.

Tuttavia, lavorare su un’aggiunta domestica non è per i deboli di cuore. Ci sarà molto materiale e lavoro. Devi anche stare attento a non superare il budget. Essere preparati è essenziale per il successo. Assicurati di avere il tempo per impegnarti nel progetto o contattare a appaltatore di aggiunta domestica per assistenza.

Ora, come si inizia? Non puoi iniziare con un viaggio al deposito di legname prima di avere un piano di gioco. Esaminiamo alcuni passaggi importanti che dovresti intraprendere mentre pianifichi un’aggiunta domestica.

Inizia con una lista dei desideri

C’è un motivo per cui vuoi aggiungere alla tua casa. Può darsi che la tua famiglia sia cresciuta o che tu abbia bisogno di più spazio per un ufficio a casa. Forse vuoi aggiungere una sala giochi o un’area privata dove gli adolescenti possono rilassarsi. Qualunque sia la ragione, dovresti scrivere lo scopo dell’aggiunta.

Da lì, inizia a costruire una lista dei desideri. Queste sono tutte le cose che vuoi dalla tua aggiunta. Dovrebbe includere la disposizione e qualsiasi esigenza elettrica per l’uso e la funzione della stanza. Scegli elementi come finestre e finiture interne che desideri, come scaffalature e pavimenti incorporati. Assicurati di includere i tuoi must-have, quindi anche se non ottieni tutto ciò che desideri, le cose importanti accadranno.

Avere un budget difficile

Senza un piano di spesa, le cose possono diventare costose velocemente. Come parte del piano, dovresti stabilire un limite monetario su ciò che puoi spendere. Ci sono costi fissi per legname e materiale di finitura. Quando inizi a decorare e arredare lo spazio, vuoi assicurarti di poterti permettere di ottenere ciò che desideri.

Ci saranno dei compromessi perché potresti voler aggiornare una lampada o un pavimento lungo il percorso. A volte sarà difficile bilanciare i numeri. Finché ti adatti ad altre cose, manterrai i libri in equilibrio.

Avere una squadra qualificata

Assicurarti di avere lavoratori competenti non significa che non puoi fare l’aggiunta domestica da solo. Gioca ai tuoi punti di forza e assumi quelli di cui hai bisogno. Se riesci a fare l’inquadratura ma odi il muro a secco, assumi alcuni appaltatori che lo facciano per te. Alcuni lavori devono essere svolti da commercianti autorizzati come elettrici e idraulici, ma risparmierai un sacco di soldi se riesci a gestire il resto.

La tua squadra dovrebbe includere anche l’intera famiglia poiché anche loro apprezzeranno questa aggiunta. Falli lavorare su compiti più piccoli, in modo che mettano in gioco l’equità del sudore.

Sii aperto alla sperimentazione

Non devi far sembrare che la tua aggiunta sia sempre stata lì a meno che tu non lo desideri. I rivestimenti e le linee del tetto abbinati sono fantastici, ma non aver paura di sperimentare qualcosa di diverso. La tua felicità è ciò che è più importante, ma tieni in considerazione il tuo potenziale valore di rivendita.

Quando si esegue questa aggiunta, si apre la possibilità di aggiornare altre parti della casa, soprattutto dove inizia il componente aggiuntivo. Puoi adattarlo a ciò che hai già, come pavimento e layout, oppure utilizzare materiali diversi per estendere il nuovo aspetto della casa. Un’aggiunta a volte può aprire una lattina di vermi, ma lancia la tua lenza e rinnova l’intera casa se ti piace pescare.

Considera lo spazio e le linee di proprietà

Se hai un lotto più piccolo, assicurati di conoscere lo statuto relativo alla costruzione vicino ai confini della proprietà. Dovresti anche considerare ciò a cui stai rinunciando mentre stai guadagnando. Un’aggiunta consumerà la metratura della tua proprietà e un bel cortile può diventare rapidamente minuscolo. Salire invece di uscire è un’opzione praticabile fintanto che il regolamento della tua città lo consente. Otterrai lo spazio in più senza occupare il cortile.

Pensa ai vicini

Assumere un’aggiunta domestica influenzerà sicuramente la tua famiglia. Ci vuole tempo e compromette il tuo attuale stile di vita, ma che dire delle persone che vivono intorno a te? Devono affrontare il rumore, la polvere e lo sporco del tuo progetto senza ottenere alcun vantaggio.

Dovresti considerare il periodo dell’anno in cui stai costruendo. Cerca di non disturbare i tuoi vicini durante le vacanze o altre occasioni speciali, se possibile. Inoltre, fagli sapere cosa stai pianificando prima di iniziare. Anche se non possono decidere cosa stai facendo, tenerli aggiornati è bello. Fai sapere loro la sequenza temporale e cerca di ridurre al minimo l’interruzione. Corrompili con prodotti da forno, se necessario, perché queste sono le persone con cui condividi la tua strada.

d22e190c1d