Cinque modi per rendere il tuo bagno più lussuoso e simile a una spa
d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

Hai mai visitato uno di quegli hotel di lusso o forse un ristorante davvero elegante e ti sei guardato intorno al bagno e hai pensato “ora perché il mio a casa non può sembrare così”? La creazione di un bagno lussuoso e simile a una spa è una delle cose più comuni a cui i proprietari di casa si sforzano quando intraprendono un progetto di ristrutturazione o ristrutturazione. Che il tuo bagno abbia un aspetto stanco e vecchio o semplicemente manchi di personalità, un restyling del bagno può fornirti risultati spettacolari.

Foto Royalty Free

Ecco cinque modi in cui potresti creare quella lussuosa atmosfera da spa nel tuo bagno e avere una stanza che ti senti orgoglioso di mostrare.

Migliora il tuo mobile da bagno

Uno dei primi punti da cui iniziare quando si rinnova il bagno è aggiornare il mobile da bagno. Questo passaggio da solo trasformerà completamente la stanza. Per quanto riguarda il tipo di piano di lavoro da scegliere, la scelta di una pietra naturale come il marmo o il granito fornirà sicuramente quel senso di lusso. La vanità stessa può essere opulenta o semplice come preferisci. La scelta di un mobile da toeletta in legno con molti armadi e cassetti ti consentirà di rimanere organizzato e mantenere il disordine lontano dal bancone.

Cambia gli infissi

Il prossimo passo è cambiare i sanitari del bagno, come i rubinetti. È qui che puoi prenderti molta libertà in termini di stile e forma. Ci sono così tanti design diversi disponibili, inclusi modelli ultramoderni che offrono un funzionamento a sfioramento rapido.

Considera di passare a un moderno wc upflush con sistema di macerazione. Questo tipo di toilette aiuterà la tua famiglia a risparmiare sulle bollette dell’acqua e il potente maceratore, che riduce in poltiglia i rifiuti solidi, può aiutare a ridurre la presenza di zoccoli.

Aggiungi un termoarredo

Quando si tratta di lusso, niente batte la sensazione di uscire dalla vasca o dalla doccia e prendere un caldo asciugamano di peluche in cui avvolgersi. Questo è esattamente ciò che renderà possibile un radiatore scaldasalviette, come questi Radiatori scaldasalviette antracite.

Puoi scegliere tra una varietà di modelli e dimensioni di radiatori scaldasalviette in modo da trovarne uno che si adatti bene al tuo arredamento. Esistono molti tipi di radiatori oltre ai radiatori scaldasalviette. Scopri di più qui su di loro. Appendi qualsiasi cosa, da un paio a un’intera manciata di asciugamani su questi radiatori e goditi asciugamani caldi quando vuoi.

Investi in nuovissimi peluche e biancheria di lusso

Anche le lenzuola giocheranno un ruolo enorme nell’aspetto e nella sensazione di lusso del tuo bagno. Tutti gli asciugamani nuovi in ​​una morbida tonalità neutra lo faranno sentire come una spa. E non c’è bisogno di fermarsi agli asciugamani; è anche una buona idea sostituire il tappetino da bagno usando una tavolozza di colori abbinata. Ciò contribuirà a creare un flusso di design anche nel bagno.

Leggi anche: Piccole idee per il bagno per una piccola casa [Birdview Gallery]

Scegli uno specchio che faccia una dichiarazione

Infine, è una buona idea sostituire lo specchio standard di cui molte case sono dotate e scegli qualcosa che faccia una dichiarazione. Può avere una forma o una dimensione unica, essere incorniciato, avere un aspetto decorato o moderno, ecc. Vuoi che lo specchio funga da punto focale nel bagno.

Ognuno di questi suggerimenti ti aiuterà a creare un bagno incredibilmente lussuoso e simile a una spa.

d22e190c1d