d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

Se ti manca lo spazio, un letto a scomparsa può offrire il meglio di entrambi i mondi.

“Quando rendi uno spazio multifunzionale, ottieni il vantaggio di una casa più grande senza i folli prezzi degli immobili”, ha affermato Amber Kingsnorth, Preside e Fondatrice di Mak Interiors a Vancouver, dove i prezzi delle case sono tra i più alti del Canada. dove entrano in gioco i letti a scomparsa. Ottimizzano il tuo spazio trasformando quella che sarebbe una stanza in due “.

Inoltre, possono avere un bell’aspetto e offrire funzionalità che vanno ben oltre i design da parete a materasso del passato. “Sono moderne, attraenti e molto, molto intelligenti”, ha detto Amber. “Ad esempio, una versione di unità multimediale potrebbe ospitare una TV, componenti e spazio di archiviazione oltre a quel letto nascosto per un ospite”, ha detto Amanda. Oppure, i letti a castello potrebbero piegarsi per creare uno spazio di gioco per i bambini in crescita “.

1. Dall’ora della scrivania al sonnecchiare

Kali Duo Board, prezzi disponibili su richiesta, resourcefurniture.com.

Quando arriva la notte (o l’ora del pisolino), la parte superiore di questa dolce scrivania si piega per rivelare un letto singolo. Sorprendentemente, la scrivania rimane a livello come se si piegasse, quindi nulla cade. Un compartimento nascosto nasconde un secondo letto, che è supportato dalla sua scala e include una ringhiera per la sicurezza durante il sonno. La fantasia moderna della tavolozza è perfetta per T’ween, e le sue scaffalature aerodinamiche e il cassetto raccoglitore a rotelle assicurano che ci sia un posto carino per tutto.

2. Dal pranzo al mondo dei sogni

nullo

Letto a scomparsa Queen da pranzo Ulisse, prezzi disponibili su richiesta, resourcefurniture.com.

Un letto matrimoniale è nascosto qui, a pochi centimetri dal tavolo da pranzo che può ospitare fino a cinque amici. Quando l’ora di andare a dormire chiama, la sala da pranzo si trasforma in una camera da letto senza spostare nient’altro che le sedie. Basta aprire l’unità e, come per magia, il tavolo rimane a livello mentre ruota verso il basso, sistemandosi presto sotto il letto.

3. Dal divano al sonno

nullo

WTU Wall Bed Sofa 260, prezzi disponibili su richiesta, milanosmartliving.com.

Il design italiano ha una reputazione per una buona ragione: il design è impeccabile ed elegante. Invece di apparire utilitaristico, questo letto a scomparsa definisce l’estetica della casa, completa di scaffali incorporati. Dopo una giornata in soggiorno, un sistema operativo one-touch consente al divano di trasformarsi in un letto senza rimuovere i cuscini del divano. La biancheria da letto può rimanere sul letto. E puoi persino avere questo design con controlli elettronici.

4. Dagli scaffali a di zzzzzz

nullo

LGM Tavolo, prezzi disponibili su richiesta, animadomus.com.

Il design di questo letto a scomparsa include un tavolo pieghevole, splendidi scaffali moderni e un letto nascosto. Un intelligente meccanismo di rotazione consente di aprire i ripiani e di far apparire un letto. Il letto matrimoniale è dotato di rete a doghe in legno e tavolette scorrevoli laterali. L’unità all-in-one renderà chic anche gli spazi più piccoli. Usalo in una casa più grande per raddoppiare l’uso di una stanza. Oppure inseriscilo in una guest house per massimizzare la metratura e aggiungere stile allo stesso tempo.

5. Da minuscolo a tranquillo

nullo

Letto Murphy, prezzi disponibili su richiesta, californiaclosests.com.

Il Topanga Living Space è un’unità singola per dormire e mostrare. È l’ideale per una guest house. Il look è moderno. L’ampio spazio di archiviazione è un sogno. È dotato di meravigliosi armadietti artistici con ante a lastra, cornice di scaffali in alluminio a LED e illuminazione Puck per un look che si trasforma magnificamente dal giorno stasera.

6. Muro lucido per dormire profondamente

nullo

Letto a muro Murphy personalizzato, prezzi disponibili su richiesta, spaceageclosests.com.

Quello che di giorno sembra un pensile diventa un comodo baccello di notte. Scomparti e ripostigli sono ovunque, e il sedile vicino al finestrino e la scrivania incorporati ne fanno una stanza unica per studenti di qualsiasi età. Un modo per far “sparire” un letto a scomparsa è circondarlo con un tocco di colore audace. Questo trasforma lo spazio in una parete caratteristica. Qui, tocchi di rosso e arancione fanno risaltare lo spazio. I pannelli vivaci del pensile riecheggiano la caratteristica parete, paralume, sedia da scrivania e sedile vicino alla finestra. Le gambe del letto Murphy si piegano nell’armadio quando sono chiuse. L’armadio finito si attacca alle borchie a muro e ospita un materasso a spirale standard.

7. Dalla biblioteca al salotto di lusso

nullo

Letto a scomparsa personalizzato, prezzo disponibile su richiesta, organizzatointeriors.com.

Lo stoccaggio dal pavimento al soffitto rende questa unità ideale per una tana o una biblioteca. E la sua scala a scorrimento facile rende accessibili anche i ripiani più alti. Quando l’ampio letto viene abbassato per gli ospiti, attende un sonno riposante in una camera da letto sofisticata. Un tavolino estraibile in testa al letto consente agli ospiti di posizionare libri, bicchieri ed elettronica a portata di mano.

8. Dall’arredamento chic agli scaffali e al sonno

nullo

Letto a scomparsa personalizzato, prezzo disponibile su richiesta, organizzatointeriors.com.

Per gli spazi studio o le suite per gli ospiti, questo letto consente una cena elegante e un sonno confortevole in un unico piccolo spazio. Il design accattivante garantisce che il mobile del letto si sposa perfettamente con il muro, dando l’aspetto di un incasso. I cassetti e le mensole sono utili per riporre le stoviglie di base e per la lettura notturna.

d22e190c1d