d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

Realizzare un braciere nel cortile di casa è una specie di progetto da sogno per i proprietari di case. È il modo migliore per occupare e migliorare il tuo spazio. Specialmente nelle giornate invernali. Se hai un braciere performante nel tuo cortile, potresti divertirti seduto fuori nei giorni freddi senza rimanere bloccato solo all’interno.

Mentre pensi di creare un pozzo del fuoco nel cortile, devi sentire un sacco di lavoro cerebrale per scegliere quale costruire. E perchè no? Ci sono così tante meravigliose opzioni. Tuttavia, è auspicabile sceglierne uno con caratteristiche più funzionali, come lavorare come elemento efficace per il tuo cortile accanto a un braciere. Inoltre, un’opzione di carburante pulita e conveniente con poca manutenzione può essere la migliore come pozzo del fuoco per il cortile.

A seconda di questi criteri, la prima e migliore opzione che viene in mente è la pozzo del fuoco del propano. Quindi abbiamo avuto un’idea economica e facile da seguire per realizzare un braciere a propano nel cortile di casa. Prima di passare al processo di costruzione, diamo un’occhiata ai vantaggi di un braciere a propano per il cortile.

Perché realizzare un braciere a propano per il cortile

Come combustibile per il fuoco, il propano brucia in modo più pulito ed è quasi senza fumo. Quando usi il propano per alimentare un braciere, otterrai calore con un’atmosfera traspirante. A differenza di un braciere a legna, i bracieri di propano sono più ammessi negli spazi delle famiglie locali come i cortili. Perché gli effetti della combustione del propano sull’ambiente sono insignificanti. Inoltre, ci sono altri ampi vantaggi di un pozzo del fuoco di propano nel cortile di casa. Per esempio,

  • Creerà un punto focale perfetto nel tuo giardino.
  • Un braciere a propano non produce fumo, cenere o carbone. Ciò significa che il tuo cortile rimarrà pulito e privo di qualsiasi disordine.
  • Organizzare uno spazio per sedersi sofisticato attorno a un braciere nel cortile non sarà mai così facile. Perché non devi preoccuparti di proteggere i tuoi mobili e l’arredamento dalle particelle di cenere.
  • Di solito, un braciere a propano nel cortile di casa ti offrirà una funzione da tavolo. Ciò consente di utilizzare il braciere anche nei giorni estivi e come zona pranzo all’aperto.
  • Un altro vantaggio pratico di realizzare un braciere a propano nel cortile di casa è che devi preoccuparti della pulizia e della manutenzione.

Come fare un braciere nel cortile

Se hai scelto un’area nel tuo cortile per la disposizione del pozzo del fuoco, assicurati che il posto sia abbastanza lontano dalla tua famiglia principale, almeno 10 piedi. Quindi scopri se ci sono possibili sostanze combustibili nelle vicinanze. Tuttavia, i pozzi del fuoco di propano non tendono a produrre una fiamma molto alta nonostante si cerchi di scegliere se non ci sono rami d’albero nello spazio. Oppure, se c’è un soffitto del patio, è all’altezza corretta.

Dopo aver assicurato questa linea di sicurezza primaria, diamo un’occhiata alle attrezzature necessarie per la costruzione di un braciere a propano nel cortile.

Braciere modulare in ghiaia con bordo circolare con pavimentazione in blocchi di Bruxelles

Strumenti e attrezzature

  • Un bacino del bruciatore quadrato o rettangolare di dimensioni a scelta
  • Kit bruciatore con accenditore
  • Tanica di propano
  • Acciaio, pietra, mattoni o cemento come elementi costitutivi
  • Rocce laviche o vetro fuoco
  • Sigillante
  • Materiale resistente al calore
  • Strumenti di base

Passo 1: Preparare il bruciatore collegando il kit bruciatore alla vasca bruciatore. Puoi scegliere qualsiasi dimensione e forma della vasca del bruciatore. Consigliamo quelli quadrati o rettangolari per ottenere la perfetta funzionalità del piano del tavolo.

Passo 2: Dopo aver collegato il kit bruciatore alla vasca, prendere la misura e abbinarla alla dimensione del piano del tavolo desiderata. Ora crea la parte superiore del braciere di propano. Qui puoi farlo su misura da un professionista. Oppure usando cemento, aste sottili e un supporto per tavole di legno, puoi realizzarlo da solo.

Passaggio 3: Ora è il momento di realizzare la struttura di base del braciere. Per questo, puoi scegliere tra acciaio, mattoni, pietra o cemento. Scegli il materiale compatibile con l’esterno del tuo cortile.

Passaggio 4: Calcola la misura della base in base alla parte superiore. Assicurati che l’altezza sia perfetta per nascondere il serbatoio del propano all’interno. Sarebbe conveniente un gateway sulla base per l’inserimento e la rimozione del serbatoio del propano. Inoltre, non dimenticare di sigillare la parte interna della base con un materiale resistente al calore. Proteggerà la parte inferiore e laterale dal surriscaldamento. Questa sigillatura interna è utile anche per mantenere l’intera struttura resistente e durevole.

Passaggio 5: Dopo aver completato la realizzazione della vostra base, la parte superiore regola il bruciatore. Quindi assicurati che tutto corrisponda perfettamente. Dare un ritocco finale, far rotolare i bordi e macchiare la struttura del braciere.

Passaggio 6: Ora è il momento della configurazione finale. Posizionare il serbatoio del propano, collegarlo al bruciatore e testare l’accensione. Se tutto funziona bene, decorare e coprire il fornello con pietre laviche o vetro fuoco.

Ultime parole

Finalmente, il tuo braciere nel cortile è pronto per il rock. Disporre alcuni posti a sedere, aggiungere i comodi cuscini e le colorate trapunte. Per rendere il tempo più gioioso, chiedi al tuo amico di venire a prendere degli stuzzichini e delle bevande adatte. Dopo aver ritoccato con poca illuminazione, il tuo cortile sembrerà la destinazione da brivido finale. E la notte sarà più giovane e calda che mai!

d22e190c1d