d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

Quando si tratta di creare una casa priva di parassiti, è necessario mantenere la proprietà pulita e ordinata e assicurarsi di tenere sotto controllo eventuali problemi di manutenzione e miglioramenti necessari alla casa.

Dalla riparazione di porte difettose, al riempimento di crepe nei muri, al controllo dell’acquedotto e alla lettura continua per scoprire i sei migliori consigli per il controllo dei parassiti che sono garantiti per mantenere la tua casa libera da infestazioni.

Conserva la legna da ardere lontano da casa

Anche se questo potrebbe sembrare ovvio, rimarrai sorpreso dal numero di proprietari di case che tengono ancora la legna da ardere nelle loro case nonostante una catasta di legna da ardere sia un rifugio per tutta una serie di striscianti inquietanti.

Invece, tieni la legna da ardere all’estremità più lontana del tuo cortile e, se possibile, conservala da terra.

Riparare le porte difettose

Se ci sono porte nella tua casa che non si chiudono correttamente, queste forniscono un facile accesso per invasioni sia volanti che striscianti.

Assicurati di controllare tutte le porte della tua casa e trovare eventuali problemi per assicurarti di averle riparate il prima possibile. Potresti anche voler investire nelle guarnizioni delle porte inferiori per tenere lontani gli insetti e aiutare a eliminare le correnti d’aria.

Verificare la presenza di perdite

Molti insetti amano l’acqua, quindi è necessario controllare i tubi per eventuali problemi. Assicurati di guardare sotto tutti i lavandini della tua casa per vedere se ci sono spazi vuoti vicino alle tubazioni e, se c’è, riempili con della schiuma espandibile.

Se sei in ritardo e scopri che la tua casa ha già ceduto a un’infestazione, devi contattare immediatamente i servizi di controllo dei parassiti locali.

Riempi eventuali crepe nei muri

Anche le case nuove di zecca non sono immuni dalle crepe nei mattoni, con problemi non trattati che portano a buchi abbastanza grandi da consentire a un’intera famiglia di uccelli di nidificare! Pertanto, è necessario controllare sia l’interno che l’esterno della casa per eventuali crepe, prestando molta attenzione agli angoli nascosti come nell’armadio o nella lavanderia.

Uno dei luoghi più comuni in cui le crepe passano inosservate è dietro gli elettrodomestici, quindi assicurati di controllare accuratamente queste aree.

Mantieni pulito il tuo giardino

Anche se non puoi bandire completamente gli insetti dal tuo giardino, puoi limitarne il numero mantenendo quest’area della tua casa il più pulita e curata possibile. Alcuni dei compiti chiave che puoi svolgere per limitare la permanenza degli insetti nel tuo spazio esterno includono la rimozione di rami di alberi, erba tagliata e arbusti, che rendono la casa perfetta per gli insetti.

Crea uno spazio da pranzo separato per i tuoi animali domestici

Gatti e cani sono ottimi per catturare e uccidere fastidiosi parassiti, ma il loro cibo può attirarne molti altri. Riduci il rischio di invasioni legate al cibo per animali creando un’area designata per il cibo del tuo animale domestico e posizionando sempre la ciotola su un tappetino di plastica anziché direttamente sul pavimento.

Non dimenticare di lavare le ciotole e il tappetino dopo ogni utilizzo.

d22e190c1d