d22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1dd22e190c1d

Ti senti bloccato in un po ‘di un solco da camera da letto? Prova questi suggerimenti per rendere il tuo spazio privato più personale.

1. Assapora la morbidezza

Che si tratti di lenzuola nuove di zecca (abbandona gli abbinamenti coordinati e acquista i capi coordinati per il massimo stile), un paio di cuscini in velluto, una poltrona soffice o un tappeto fantastico sul pavimento, creando un bozzolo di calore e consistenza è il passo uno nella creazione di un elegante santuario del sonno.

2. Aggiungi nuova grafica

L’idea di cambiare la tua opera d’arte con le stagioni non è nuova, ma è un modo semplice ed economico per illuminare la tua stanza e darle un’atmosfera rigenerata quando l’umore colpisce. Amiamo la moltitudine di impronte aviarie sul mercato in questo momento. Dai fenicotteri ai pappagallini, dagli aironi agli scriccioli, è facile trovarne uno per far cantare ogni spazio.

3. Rimanda all’oscurità

Una camera da letto può essere la stanza più bella della casa, ma se non riesci a dormire, non sta facendo il suo lavoro definitivo. Assicurati un sonno di successo rivestendo le tende con tessuto oscurante o dotando le finestre di tende completamente opache. Mantieni la temperatura sul lato freddo e spegni l’elettronica mentre indossi il pigiama.

4. Soffermati sull’illuminazione

I dimmer sono la nostra prima scelta per aggiungere atmosfera a una stanza attraverso l’illuminazione e l’installazione di diverse sorgenti porta il concetto un ulteriore passo avanti. Il bagliore dei montaggi a filo in alto può sembrare duro, quindi opta per un grazioso applique o applique da comodino e posiziona invece le lampade da tavolo sul comò. Il loro splendore lenirà i sensi alla fine della giornata.

5. Controlla il disordine

Troppo spesso le nostre camere da letto possono diventare disordinate e caotiche con vestiti per terra, rumore della TV in sottofondo, libri e carte in pile e l’inevitabile groviglio di cavi di smartphone, cuffie e e-reader. Prenditi il ​​tempo ogni mattina o sera per riordinare e portare ordine nella tua oasi. Coltiva il tuo santuario e ti nutrirà.

Fotografia: Drew Hadley

LETTO, Maison Corbeil; BIANCHERIA DA LETTO, Cassapanca in lino; SCONCES, VASSOIO DA LETTO, H&M Home; FOTO (stampato su tela), Heather Johnston; CESTINO, Simons; Annodato CUSCINI TOSS, maripieredwar.com.

d22e190c1d