Quando il tempo si fa più caldo, il ponte diventa la parte più popolare della casa. Quindi, come puoi rendere il tuo mazzo più estetico senza spendere una fortuna?
La risposta è semplice: concentrati sulle idee per l’illuminazione del ponte esterno.
I ricercatori lo hanno scoperto le luci ambientali influenzano la percezione. Alcune luci esterne posizionate strategicamente trasformeranno il tuo mazzo da squallido a favoloso.
Dalle idee per le luci da esterno e Luci a ghiacciolo a LED alle luci della ringhiera, abbiamo elencato di seguito alcuni dei nostri suggerimenti preferiti per l’illuminazione esterna.
-
Illumina diverse aree

L’elenco delle idee per l’illuminazione esterna è infinito, il che significa che puoi divertirti con la creatività.
Inizia con le scale. L’aggiunta di piccole luci lungo la scala del tuo ponte illuminerà dolcemente il percorso. Non solo questo fa miracoli per l’atmosfera, ma illuminazione esterna rende anche il tuo mazzo più sicuro di notte.
Un’altra idea con cui decorare il tuo mazzo illuminazione esterna è quello di illuminare l’area sotto il bancone se si dispone di un’area per cucinare o grigliare all’aperto. La luce soffusa sotto lo spazio di cottura crea un effetto drammatico e illumina anche l’area per la persona che sta cucinando.
Successivamente, incorpora le luci nei pali e nelle ringhiere del tuo ponte. Puoi trovare luci per esterni che si montano facilmente sopra i pali. Se vuoi essere creativo, incorpora diverse luci colorate nei tuoi post.
Per quanto riguarda le ringhiere, installa le luci sotto i pali. La ringhiera creerà una luce soffusa senza esporre le lampadine. Simile ai gradini di illuminazione, illuminare la ringhiera renderà il tuo patio più sicuro.
-
Aggiungi illuminazione da incasso per esterni
Le luci da incasso sono installate direttamente in una parete o soffitto. Gli apparecchi includono una lampadina, un rivestimento e un alloggiamento. Il componente dell’alloggiamento consente alle luci di sembrare nascoste.
Il fascino dell’illuminazione da incasso è che i proprietari di case godono di uno spazio ben illuminato, ma le luci sono nascoste e non distolgono l’attenzione dall’estetica della stanza.
Leggi anche: Principali motivi e perché utilizzare sistemi di illuminazione a LED per la tua cucina?
L’installazione di alcuni apparecchi di illuminazione da incasso nel soffitto del ponte può mantenere il patio ben illuminato per tutta la notte.
Come bonus, gli apparecchi di illuminazione da incasso sono di facile manutenzione, rendendoli ideali per l’esterno. Non richiedono una pulizia frequente e la loro struttura nascosta li protegge dalle intemperie esterne.
-
Appendi le luci della stringa all’aperto

Le luci stringa non sono riservate per le festività natalizie. Appendere le luci esterne intorno al ponte o al patio rende l’area divertente e festosa.
Quando selezioni le luci stringa perfette per il tuo mazzo, rimani con un marchio generico disponibile tutto l’anno. Non usare le luci di Natale. In questo modo, se hai bisogno di lampadine di ricambio, puoi sempre trovarle.
Leggi anche: 3 modi per rendere più invitante il tuo spazio all’aperto
Per quanto riguarda appendere le luci, diventa creativo. La tua unica restrizione è assicurarti che le luci siano vicine a una fonte di alimentazione. Per appendere le luci più facilmente, cerca alberi e pilastri a cui collegare facilmente le luci.
-
Illumina il pavimento

Se non hai un sovraccarico per installare le luci sopra il tuo ponte, allora il pavimento è la tua prossima migliore opzione. L’illuminazione a pavimento è un modo eccellente per far luce in tutti gli angoli del tuo terrazzo.
Le luci da pavimento sono disponibili in diverse opzioni a bassa tensione. L’illuminazione a bassa tensione è sicura per le condizioni esterne ed è disponibile in LED e lampadine a incandescenza.
Abbraccia queste idee di illuminazione per ponti all’aperto e altro ancora
L’elenco delle idee per l’illuminazione del ponte esterno è infinito. Dal soffitto al pavimento, divertiti ad illuminare il tuo spazio esterno.
Quindi, ora che il mazzo è coperto, cosa c’è dopo? Esplora il nostro blog di decorazioni per la casa per suggerimenti e trucchi di design più utili.